Ritenzione idrica
Ritenzione idrica
Buongiorno ragazze, qui siamo a 35+6 ma da una settimana ho piedi e caviglie tanto gonfie da sembrare zamponi di maiale ..provo di tutto bevo tanto,li tengo sollevati,ammollo in acqua fredda,mangio verdura ad ogni pasto ma nulla cambia..a voi è capitato?come vi siete comportate?
Re: Ritenzione idrica
Io ne ho poco però nn so li tengo alti ... credo sia la pesantezza ! Controllato anche la pressione ! Poi questo caldo non ti dico io sono quasi a 38settimane!!!
Io sono a 30+4 e mi sta capitando già da una settimana. Per ora non ho trovato rimedio, il medico mi ha anche fatto fare le analisi per vedere se fosse tutto ok. Esiti perfetti, pressione perfetta, diabete buono.... Eppure i piedi non si sgonfiando in nessun modo. Ieri sono andata anche a mare a fare una passeggiata in acqua, che dicono faccia bene alla circolazione, ma non è servito a nulla.
Io si alla prima gravidanza avevo proprio gambe e piedi come zamponi... anche le dita.. purtroppo non ho potuto fare molto nel senso mi sono fatta tutta l'estate così avendo la dpp a fine agosto e poi è nata in settembre! Forza e coraggio...io mi davo uno spray ma contava poco e tenevo le gambe sollevate anche a letto xke avevo messo un cuscino sotto il materasso dalla mia parte!! Ora mi aspetta un altra estate....ma spero non uguale x ora va benino...
-
francesina
Io stavo meglio solo con le calze elastiche...cmq controlla che la pressione non sia alta