russurrogate.com

Pasti in gravidanza

Monique

Pasti in gravidanza

Messaggio da Monique »

C'è qualcuno che come me odia la verdura? Non riesco proprio a farmi piacere niente.. sto provando di tutto ma non c'è verso! Ovviamente per la dieta in gravidanza mi é stato detto di mangiare tantissima verdura.. l'unica cosa che mi piace sono le carote crude ma dopo un po mi stancano! Sono irrimediabile.. Uffffff
giogio88

Re: Pasti in gravidanza

Messaggio da giogio88 »

Io ho il problema contrario...al momento mangerei solo verdura...e frutta..e il ginecologo mi ha detto di mangiare assolutamente carne o pesce..mi fanno zero voglia....ieri ho provato con il pesce al forno ho dovuto sputare il primo boccone..e il mio stomaco ha rifiutato altro..ho ripiegato su una tazza di cereali!
flo

Messaggio da flo »

Ma una via di mezzo tra noi due non si può fare??? Così ci bilanciamo
cerettina

Messaggio da cerettina »

Prova con qualche zuppa prima la cuoci poi la triti e la passi con il passino viene tipo una Cremina tipo gli omogeneizzati (così da brava mammina inizi già a farli)
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Io la mangio solo frullata, altrimenti non riesco. Faccio passato di verdura due volte la settimana
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Mi aggiungo anch'ioXD !io ho problemi di reflusso e colon irritabile da prima della gravidanza e devo stare attenta a non mangiare certe verdure e frutta se no ho attacchi di colite e passo ore in bagno....tante cose sono anni che non le mangio per il reflusso e veramente vado in crisi per mangiare perché ho fame!io vario con bulgur e quinoa, cous cous, pasta di mais, riso basmati...per le verdure non cè niente tipo spinaci, asparagi qualche verdura che puoi unire a una frittata così senti meno il sapore solo della verdura.
cubanita

Messaggio da cubanita »

Mi sa che è l'unica soluzione il passato! Ma ha le stesse proprietà della verdura non frullata???
carioca

Messaggio da carioca »

Si si, io ci aggiungo un po' di salsa di pomodoro per farla meno verde
laila

Messaggio da laila »

Aggiudicato il passato allora!!! Grazieeeee
aBez

Messaggio da aBez »

Ti stavo per scrivere che anche io odio la verdura e che ho optato per il minestrone a passata...ma mi hanno preceduta... Poi con il bimby è una svolta
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”