russurrogate.com

BRUCIORI DI STOMACO in gravidanza - COME LI COMBATTETE

Rispondi
Jolissa

BRUCIORI DI STOMACO in gravidanza - COME LI COMBATTETE

Messaggio da Jolissa »

Buongiorno a tutte... io sono quasi alla fine del primo trimestre... (E non mi sto facendo mancare proprio nulla!) tra le tante cose che sto "affrontando" ci sono anche
i fortissimi bruciori di stomaco!
evito alimenti acidosi, cerco di fare spuntini asciutti.. ma è davvero fortissimo...come un fuoco...

voi avete rimedi??? su internet non ho trovato nulla
pancetta71

Re: BRUCIORI DI STOMACO in gravidanza - COME LI COMBATTETE

Messaggio da pancetta71 »

Io cercavo di evitare i cibi che mi davano questo spiacevole problema, ma non facevo altro. Una volta ho bevuto un bicchiere di latte freddo su consiglio del marito, ma l'effetto e' durato poco. Chiedi in farmacia o al gine se possono darti qualcosa a riguardo. Altro non so dirti, mi spiace
hellen

Messaggio da hellen »

Non voglio allarmarti, ma contatta il prima possibile il tuo ginecologo e digli che vedi i luccichini o bagliori.
Sarebbe meglio provare la pressione, anche in farmacia e se si è alzata appunto o contatti il tuo ginecologo o vai al pronto soccorso.
fammi sapere
blaze

Messaggio da blaze »

io uso la magnesia bisurata ... aiuta un po’ quando senti che hai il fuoco in gola!
dannia

Messaggio da dannia »

Ciao, io sono stata malissimo con l'acidità, il gine mi ha dovuto prescrivere un farmaco che si può assumere in gravidanza, al fine di evitare conseguenze da reflusso acido e vomito acido (arrivavo anche a 7/8 volte al giorno) e solo alla fine del 5° mese ho cominciato a respirare...però i primi 2/3 mesi utilizzavo citrosodina o bicarbonato sciolti nell'acqua, e mi davano un po' di sollievo, ora sono alla 35 settimana ma me la sono fatta tutta con cibi cotti al vapore, niente cibi acidi, caffè, cioccolato, fritti... vedi come procede, e se non passa consulta il ginecologo
pablito

Messaggio da pablito »

Bioghetasi mi aiuta un Po. Anche io ieri sera avevo un fuoco.. a che settimana sei??
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”