russurrogate.com

Come immaginate il momento del parto?

Rispondi
axia56

Come immaginate il momento del parto?

Messaggio da axia56 »

io me lo aspetto verso sera dopo cena...quando mio marito è a casa! e poi immagino un travaglio di 3 ore...insomma una cosa veloce! niente punti ne lacerazioni. Bimbo che sta bene e allattamento avviato subito alla grande. Voglio pensare Positivoooooo
qiara

Re: Come immaginate il momento del parto?

Messaggio da qiara »

Il cosiddetto
parto da manuale, eh?!! brava..positivo ti porta positivo..io nn ci penso..ma non vedo l'ora di avere quel visino tra le mani..
benna

Messaggio da benna »

Oddio bella domanda!!!!
Essendo il mio primo figlio non so proprio cosa aspettarmi!!!! Ho molta fifa a dire la verità, per il dolore e che qualcosa vada storto. Ma cerco di non pensarci!!! Ogni volta che leggo i racconti dei parti su aspettare piango come una scem@, un po' perchè mi commuovo e un po' perchè quando toccherà a me sarò così forte?
hoping

Messaggio da hoping »

Io per ora ho deciso di non pensarci se no mi viene una tale ansia ...
Però ultimamente lo sogno spesso
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

Inizio a pensarci
devo dire che inizio ad avere un po' di paura...con il primo è finito con cesareo d'urgenza al giorno delle dimissioni dopo 3 mesi di ospedale... è stata una sorpresa ma troppo intrisa di ansie!! questo parto mi immagino un bellissimo vbac, con contrazioni che iniziano dopo cena, non troppo tardi da poter organizzare il piccolo e salutarlo per bene, mi piacerebbe fargli trovare il fratellino o sorellina il mattino seguente... chissà magari sogno o magari no... think positive
jenna77

Messaggio da jenna77 »

Perché
non ti fidi? ne fanno nascere tanti...stai tranquilla!
Antonella

Messaggio da Antonella »

Con le stime del mio vitellino immagino un parto naturale lungo travagliato che si conclude con un cesareo d urgenza e una lunga ripresa.
missha

Messaggio da missha »

Sono al primo parto
e non so bene cosa aspettarmi. spero che sia una cosa abbastanza veloce e meno dolorosa possibile e che mio marito riesca a stare insieme a me senza svenire. sarò strana ma la cosa che mi spaventa di più è la degenza ho l'ansia di dormire in ospedale infatti anche se andrà tutto perfetto voglio qualcuno che stia con me di notte!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”