russurrogate.com

visita andrologo

leonie

visita andrologo

Messaggio da leonie »

Salve ragazzi passo su questa “sponda” x chiedervi qualche informazione x il mio “socio”.

Ha fatto uno spermiogramma dal quale risulterebbe qualche problema (ho chiesto parere al dott. Lombardo che mi ha consigliato di fargli fare una visita andrologica)…da quel poco che ci posso capire io il numero degli spermatozoi è leggermente inferiore poi non so se ci sia anche qualche altro problema.

In ogni caso chiedo il vostro aiuto perché lui è un po’ preoccupato x questa visita andrologica…chiede a me in cosa consista e capite bene che non avendo esperienza in questo campo non so proprio cosa rispondergli!!
Sicuramente molti di voi l’avranno già fatta….cosa gli posso riferire….anche per tranquillizzarlo?
Grazie mille per la collaborazione
marco

Re: visita andrologo

Messaggio da marco »

Sono un maschio e proprio non riesco a capire perché così tanti miei colleghi si facciano menate per una visita andrologica. Ne ho fatte parecchie, non ho mai portato mia moglie perché non lo ritenevo necessario, sapevo cosa mi apsettava perché grazie a Dio so come è fatto il mio corpo e dove sono gli organi interni che l'andrologo deve valutare. Per cui se sai che la prostata è situata davanti al retto e che l'unico modo per raggiungerla è seguire quel pertugio, non riesco proprio a capire perché le mogli debbano tener nascosta questa parte della visita: i maschi dovrebbero già saperlo di loro.
Tranquillizza tuo marito non e' assolutamente niente di trascendentale!

Scusatemi lo sfogo ma proprio non riesco a capire tutti questi sotterfugi: non siamo completamente scemi.
Provate a pensare a quello che vanno incontro le nostre donne ..

Ciao a tutte.
illi

Messaggio da illi »

Io ho fatto due visite andrologiche poco tempo fa e ne ho un ricordo un pò fumoso.

Mi ricordo che nella prima parte della visita l'andrologo ha guardato il mio spermiogramma e ha commentato valori e problematiche, poi mi ha fatto spogliare e mi ha visitato i "gioielli" tastando nei dintorni facendomi respirare mentre lui schiacciava.

Non ho altri ricordi tranne un accenno di svenimento quando mi ha parlato della biopsia testicolare che avrei dovuto fare per vedere se sarei riuscito a recuperare spermatozoi utili all'inseminazione..cosi non e' stato purtroppo
Comunqu alla visita si sopravvive!

Ciao e buona visita
kia

Messaggio da kia »

io ho fatto visita andrologica e poi biopsia testicolare il 29 ottobre. Noi l'abbiamo fatta perchè sono azospermico (ovvero non ha spermini nell'eiaculato). La biopsia consiste in un vero e proprio intervento chirurgico dove si va a prelevare un pezzetto di polpa testicolare che viene poi analizzata per capire, nel caso di azospermia, cosa e perchè non funziona. Inoltre consente di recuperare gli spermatozoi a livello testicolare da utilizzare per la Icsi.
Nel nostro caso è servito per capire che tutto "funziona", ma produco talmente pochi spermini che non sono sufficienti da essere sparati fuori!
quindi abbiamo fatto la prima icsi, anche se non e' andata bene, comunque ho ancora qualcosa di congelato per fare un nuovo tentativo,spero che resistano allo scongelamento!
Il post operazione è abbastanza doloroso, sopratutto i primi 2gg. Poi le cose migliorano e nel giro di 10gg tutto è a posto o quasi (è pur sempre un intervento).
Si puo' fare in anestesia locale (come ho fatto io ) o totale.

Spero di esserti stata d'aiuto, se avete altre domande chiedete pure.
illi

Messaggio da illi »

CIAO RAGAZZI..
VEDO CHE ANCHE IL NOSTRO MONDO MASCHILE, STA' AUMENTADO DI ISCRITTI..
DAI CHE SIAMO TANTI,,hhhiiiiiHHHIII LO SO' SONO STRONZETO MA MAL COMUNE MEZZO GAUDIO..O NO :roll:
chicca

Messaggio da chicca »

CARI MASCHIETTI MI RENDO CONTO CHE TOCCARE IL VOSTRO MONDO DI UOMINI NON E' SEMPLICE, MA VI SIAMO GRATE DI TUTTO QUELLO CHE CI SAPETE DIRE
grazie
martuccia

Messaggio da martuccia »

ciao voi che sapete tutto sul mondo maschile come possiamo fare per rendere gli spermini dei superspermoni!!!
a mio marito hanno dato solo delle vitamine ma basteranno, anche perche' spero che non ci sia bisogno di usarli ma di riuscire al primo temìntativo!
marco

Messaggio da marco »

CIOA ILLI...
CHE FINE HAI FATTO??
AVETE ABBANDONATO IL PROGETTO O SIETE ANCORA IN CORSA???
FATTI VIVO E AUGURONI!
illi

Messaggio da illi »

Ripensavo alla mia prima visita andrologica ed allo sconvolgimento che mi ha causato,a quanto sono stato male alla lettura degli esami, a quanto mi sono sentito messo in discussione come uomo, e come ora mi sento sciocco...
ora che stiamo asettando un bimbo, tutto mi sembra irrilevante, tutto appare senza senso, e credo che da sempre questa era la strada piu' logica da intraprendere, senza incapoirsi,come facciamo noi uomini!!!!
Credo che almomento che prendero' in braccio mio figlio tutto sara' cosi' lontano e sepolto nell'anima, da non rammentare piu' niente del nostro vissuto, ora sono solo impaziente di arrivare al grande giorno...
Grazie a tutti voi della biotexcom, e in particolare a Sara che con molta delicatezza ha saputoascoltare i miei problemi e difficolta' ed ha saputo aiutami ad affrontare questa scelta.. bacia te da me e mia moglie, con tanta tanta gratitudine
ILLI :D
katy

Messaggio da katy »

Certo carissimo Illi, io quando ho preso in braccio J non ho piu' capito niente, non riesco neanche a credere che e' mio davvero....ma...lo e'....vedrai che sensazione indescrivibile che proverai, talmente entusiasmante che i miei mille fallimenti sembrano lontani anni luce....Spero che anche tu ci racconterai le tue emozioni....un bacio caro....pero' ti avviso questi saranno i mesi piu' lunghi di tutta la tua vita, arriverai a contare i secondi che ti mancheranno al GRANDE EVENTO...ma...tranquillo arrivera'!!!!!
Un bacione!!!!
Rispondi

Torna a “ALMASCHILE”