Cara Cicogna, grazie per la tua risposta...
Io sono al mio primo tentativo in assoluto, e io e mio marito abbiamo deciso di affidarci alla Biotex.
Non ho capito molto bene da che cosa dovrei stare attenta però... forse perchè non sò che cosa sia "terzaghi", se una compagnia aerea, una clinica per infertilità, un medico!?????
Per quanto riguarda la clinica Biotex, mi sento molto tranquilla, ho parlato varie volte con Sara, la quale mi ha sempre rassicurato su tutte le mie domande...
E' carinissima anche lei e molto disponibile nonostante io a volte sia una stressina!
Quindi da quello che ho potuto leggere, siamo in buone mani, affidati ad uno staff di persone, oltre che professionali, anche sensibili e umane!
Quando dicevo che speravo di non cadere in qualche tranello, mi riferivo alla compagnia aerea Wizzair, dato che non la conosco di persona, ma prenotando i biglietti con loro, ho risparmiato davvero circa la metà.
Per il resto vado tranquilla, se quella dell' ovodonazione sarà la mia strada, la voglio percorrere con la Biotex, con serenità e fiducia...
troppe coincidenze "magiche" mi hanno portato fino a qui!!!
Mi congratulo con te per la buona riuscita!
Un abbraccio e grazie!
Girasole