Ciao...come sapete sto finalmente per iniziare la mia avventura.
Partirò per Kiev mercoledi...l'emozione è tanta ma come in tuttte le cose
qiando si avvicina il momento importante vengono fuori anche i dubbi che prima non s avevano.
Io sono sicura della mia scelta...ma non posso fare a meno di pensare.
La cosa che più mi preoccupa è la sicurezza del bambino che sperò verrà presto.
Chi ci garantisce che i controlli siano effettivamente costanti e che non sfugga niente?
Ma soprattutto chi ci garantisce che per il transfer venga usato proprio l'ovulo della
donatriceche abbiamo scelto? E che quella donatrice sia stata effettivamente così controllata.
Non è tanto un problema legato all'Ucraina..avrei avvuto gli stessi dubbi anche con l'america...
Anche se dell'ucraina mi fa paura la lingua incomprensibile....e se sul contratto ci fosse
una minuscola postilla in cirilico che non capiamo? Ho paura di non riuscire a seguire tutto
e che questa cosa così delicata sfugga al mio controllo....
Per esempio,chi ha già vissuto tutto mi può dire se c'è modo di essere li quando l'ovulo viene estratto
dalla donatrice? E per il transfer? Per essere certa che sia quella scelta...
Apro questo topic perchè ho bisogno di rassicurazioni...e solo voipotete aiutarmi!
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!

I dubbi prima di partire....
I dubbi prima di partire....
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Re: I dubbi prima di partire....
Già che ci sono comincio a chiedervi anche informazioni pratiche....
Se ho capito bene noi saremo in un albergo abbastanza fuori dal centro...diciamo
più o meno 15 minuti di taxi...vedendo da google maps...ci si fa ad uscire la sera?
La metro è sicura? E il taxi merita farlo chiamare dall'albergo o lo possiamo chiamare noi?
Ma l'inglese lo capiscono? Avete consigli su dove passare il tempo? Ristoranti,cose carine da vedere..
Visto che sarà praticamente la nostra luna di miele..vorremmo approffittarne per fare qualcosa!
Datemi suggerimenti ragazzi...
Grazie!!!
Se ho capito bene noi saremo in un albergo abbastanza fuori dal centro...diciamo
più o meno 15 minuti di taxi...vedendo da google maps...ci si fa ad uscire la sera?
La metro è sicura? E il taxi merita farlo chiamare dall'albergo o lo possiamo chiamare noi?
Ma l'inglese lo capiscono? Avete consigli su dove passare il tempo? Ristoranti,cose carine da vedere..
Visto che sarà praticamente la nostra luna di miele..vorremmo approffittarne per fare qualcosa!

Datemi suggerimenti ragazzi...
Grazie!!!
Tiana
bè...forse più di 15 minuti...sono 12 km dal centro...secondo voi è lontanissimo?????
Tiana
Cara Tiana, noi siamo stati a kiev un bel pò e di cose da vedere ci sono tante, il centro è pieno di negozi, chiese da visitare e musei, puoi fare una gita sul fiume knipr, comunque l'inglese non lo parla nessuno e farti capire è difficile, anzi se riesci procurati un traduttore elettronico. Per quanto riguarda i taxi ci sono dappertutto, anche in albergo non sempre parlano inglese, se vai al centro nei sottopassaggi troverai collegamenti per centri commerciali sotterranei. Io non ci sono stato ma mi hanno detto che la metro è molto suggestiva. Comunque quando sei lì chiedi a ina che ti consiglierà bene. In bocca al lupo!