russurrogate.com

NUMERO TENTATIVI

Rispondi
papavero

NUMERO TENTATIVI

Messaggio da papavero »

Ragazze voglio aprire un nuovo topic per capire quanti tentativi avete fatto con la biotexcom prima di raggiungere la gravidanza....!Specificando anche se si tratta di ovo+surrogata oppure ovodonazione, così ci consoliamo tra di noi se non dovesse andar bene subito!
Grazie in anticipo
PAPAVERO :D
dreams

Re: NUMERO TENTATIVI

Messaggio da dreams »

ciao papavero...io purtroppo al momento non posso contribuire perchè devo ancora partire per la firma del contratto...
quando sarà il mio turno aggiornerò volentieri questo topic....sperando ovviamente di scrivere che mi è bastato un solo tentativo ;) ;) ;) ;)
papavero

Messaggio da papavero »

Carissima Dreams,
spero sia lo stesso anche per me.....dopo tutto quello che abbiamo passato un tentativo può essere più che sufficiente non trovi? :D :D :D
In bocca al lupo ad entrambe allora ;) ;)
valenico

Messaggio da valenico »

Ciao a tutti,
io non posso che ritenermi super fortunata(dopo tutte le mie disavventure, per fortuna sono approdata alla biotex)
ho fatto ovo+ surrogata, e' andata bene al primo tentativo e aspettiamo per metà febbraio due principessine....
pensavo che non sarebbe mai arrivato il mio turno di felicità e invece ora cammino a tre metri da terra......
vedrete che ce la farete tutte!!!!io non avevo proprio più speranze.....
un abbraccio
Vale
valenico

Messaggio da valenico »

Ma scusami,
la biotex cosa dice? come mai ti fanno aspettare tanto?
pissi

Messaggio da pissi »

prendi un aereo e vai a kiev,scusa....parla con loro
valenico

Messaggio da valenico »

scusa, mi sembra un tantino strano,loro hanno tutto l'interesse che vada bene il prima possibile...
In si comporta sempre in maniera cristallina ,è vero è sempre impegnatissima ma ti manda mail anche la notte se deve rispondere a qualche domanda. Mi sembra davvero strano, che dire...
valenico

Messaggio da valenico »

Non credo ci sia cattiva fede, io non posso parlare che bene della biotex, e tra l'altro non sono l'unica, durante questi mesi ho avuto modo di parlare con persone assolutamente soddisfatte del'operato della biotex(scusa la ripetizione), persone già a casa con i bimbi , mi spiace ma non puoi neanche aspettare due anni per chiedere notizie, io chiamavo ogni settimana per sapere come andavano le cose, ogni volta le risposte le avevo, magari non il giorno stesso...
ti dico che francamente mi sembra strana la situazione, tutto qui.
Anch'io ho pagato le due rate, una alla firma del contratto e una al pick up....ma se non fosse andata bene avrei riprovato dopo due o tre mesi...
li avrei martellati tutti i giorni!!!! :evil:
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”