russurrogate.com

grazie

Rispondi
lisetta

grazie

Messaggio da lisetta »

Ciao a tutti sono nuova,ansiosa, triste, e insicura,e ho 37 anni ..dopo aver provato di tutto di piu,sono arrivata alla maternita surrogata..anzi in prestito..mi pace di più :) . Devo ancora partire. ho parlato telefonicamente con NIC e non so che dire..i mie dubbi rimangono, ma la mia voglia e desiderio di avere un bimbo tutto nostro crese ogni giorno di più.
Leggendo il vostro forum, ho ritrovato tutti i miei dubby,in ogniuno di voi ho trovato le mie paure ,e ansie, e insicurezze, e domande a qui voi tutte avete gia risposto,ho letto delle bellismime storie,ho pianto leggendole, ho capito che non ero sola che altre donne vivono la mai realta,il mio dramma (che nessuno puo capire..ma voi si ) questo mi ha dato la forza di andare a vanti e di non mollare,che forse tutto questo e reale e si puo realizzare davvero..e vero che ce gente che ha malattie peggiori e irrisolvibili e questo mi fa rientrare nella reale realta. ma questa e la mia di realta.
quindi che dire un grazie a tutti voi.. per avermi dato coraggio a fare una scelta cosi importante. ;) ha dimenticavo il problema della pancia e anche il mio , vorrei tenerlo per me, spariro gli ultimi 4 mesi , ma qule e il link per comprarla ???
e un altra cosa nessuno di voi ha avuto esperienza negativa con la biotexcom?
al rientro a casa non ha avuto problemi con il passaporto..o altro??
girasole

Re: grazie

Messaggio da girasole »

Ciao Lisetta, benvenuta tra noi! Tra questa grande famiglia!
Condivido le tue sensazioni per la seconda volta, e non è cambiata l' ansia rispetto alla prima, anche se ora mi sento un pò più tranquilla perchè ho già conosciuto Albert e il suo staf...
Io purtroppo ho avuto un problema, infatti a causa di un errore medico, non sono rimasta incinta al mio primo transfer...
Ti racconto questo non per parlare di quell' errore, ma dell' onestà di Albert nell' ammetterlo, nel licenziare la dottoressa e nel propormi un altro tentativo gratuitamente!
Poteva omettere tranquillamente il tutto, mi sarei sentita parte di quel 40% dei fallimenti e non l' avrei mai saputo.
Invece ha preferito la sincerità pur rimettendoci dei soldi di tasca propria. E questo gesto per me ha significato molto, e ha innalzato la mia stima e la mia fiducia.
In villa durante il mio primo transfer non ho avuto dubbi: c' erano tre coppie e 4 splendidi bambini appena nati grazie alla surrogata... nel vederli mi sono detta: vale la pena di rischiare, di soffrire, di avere tutta l' ansia e tutti i dubbi, di sopportare, nel mio caso, le cure ormonali e i rischi sulla salute che possono dare, vale davvero la pena, e quando ho potuto tenere in braccio uno dei quattro piccoli, ho pensato che per niente al mondo potrei rinunciare ad una gioia e ad un amore così grandi e infiniti!
Coraggio, cara Lisetta, vedrai che anche noi presto potremo dire di essere felici al 100%.
Un bacione e buon percorso!
lisetta

Messaggio da lisetta »

;) grazie cara buona fortuna e noi non molliamo.!! :D
girasole ha scritto:Ciao Lisetta, benvenuta tra noi! Tra questa grande famiglia!
Condivido le tue sensazioni per la seconda volta, e non è cambiata l' ansia rispetto alla prima, anche se ora mi sento un pò più tranquilla perchè ho già conosciuto Albert e il suo staf...
Io purtroppo ho avuto un problema, infatti a causa di un errore medico, non sono rimasta incinta al mio primo transfer...
Ti racconto questo non per parlare di quell' errore, ma dell' onestà di Albert nell' ammetterlo, nel licenziare la dottoressa e nel propormi un altro tentativo gratuitamente!
Poteva omettere tranquillamente il tutto, mi sarei sentita parte di quel 40% dei fallimenti e non l' avrei mai saputo.
Invece ha preferito la sincerità pur rimettendoci dei soldi di tasca propria. E questo gesto per me ha significato molto, e ha innalzato la mia stima e la mia fiducia.
In villa durante il mio primo transfer non ho avuto dubbi: c' erano tre coppie e 4 splendidi bambini appena nati grazie alla surrogata... nel vederli mi sono detta: vale la pena di rischiare, di soffrire, di avere tutta l' ansia e tutti i dubbi, di sopportare, nel mio caso, le cure ormonali e i rischi sulla salute che possono dare, vale davvero la pena, e quando ho potuto tenere in braccio uno dei quattro piccoli, ho pensato che per niente al mondo potrei rinunciare ad una gioia e ad un amore così grandi e infiniti!
Coraggio, cara Lisetta, vedrai che anche noi presto potremo dire di essere felici al 100%.
Un bacione e buon percorso!
:D
Tiana

Messaggio da Tiana »

Ciao Lisetta!!!!
Benvenuta tra noi..anch'io come te farò la surrogata...dovrei partire a giorni per il pick up!!!
Sono così emozionata...ma non ti nego che le paure dell'inizio non sono niente rispetto
a quelle che ho ora che sto per concretizzare...Ho paura di questi nove mesi..ho paura di
non riuscire a far credere al mondo che sono incinta...ho paura di non riuscire ad organizzare
tutto..di ferire le persone che mi vogliono bene e che si preoccuperanno...insomma ho paura!!!
Ma questa è la nostra vita..la sola...e io ho solo una possibilità per allargare la mia famiglia...
ho solo una possibilità di dare una sorellina a mia figlia per non lasciarla sola...
Vi voglio raccontare che ieri sera ero a cena con le mamme dei bimbi compagni d'asilo
di mia figlia..per mia sfortuna hanno cominciato a parlare dell'utero in affitto...mi ha ferito
tantissimo sentire cosa pensavano...loro,ragazze giovani,colte,benestanti..loro che sanno il
valore dei figli...loro che ne hanno tutte 2 o tre...come possono giudicare senza sapere????
Come possono giudicare chi lo fa come dei fenomeni da baraccone??? O peggio ancora come cose che
esistono solo in america..dove ogni valore è perso. Ho capito che non potrò mai dirlo
perchè non potrei mai essere capita. Ma non sarà il giudizio della gente a fermarmi.
Io voglio la mia famiglia,esattamente come la vogliono loro. Solo che loro sono state più fortunate.
Solo che loro hanno scelto quanti bimbi fare e tanti ne hanno fatti. Solo che loro non capirebbero...
Ma NOI..tutte NOI..andremo avanti...lotteremo..e forse un giorno anche grazie a noi,
questo sarà un mondo più aperto e migliore...sarà sicuramente un mondo più pieno di bambini..
e questo non ha prezzo!!!
Quindi vai avanti per la tua strada..e non ti far impaurire da niente..
devi vedere il fine ultimo..che è il più nobile!!!
E se gli altri non la pensano così se ne vadano pure a quel paese!!!!!!!!!!!!!!!
In bocca al lupo..e non temere..ce la farai!!!!!!!!!!!!!!!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
lisetta

Messaggio da lisetta »

Ciao Tiana, grazie per le belle parole..pultroppo ci sono molte realtà diverse..che la gente non potra mai capire..una e la nostra,chi non la vive..non la capirà mai.. :? del perche ci spingiamo a fare una scelta cosi importante!!
nella tua situazione mi ci sono trovata anche io..ho cercato di deviare l'argomento,anche perche sarei stata una contro tutte..!! ma a noi questo non deve interessare..come hai detto tu...lo scopo finale è quello che conta!! qundi con tutte le nostre paure, ansie ,noi ce la faremooo !!!
come tè anchio npn diro nulla a nessuno..questo mi dispiace molto..nemmeno alle persone che mi sono state vicino in questi 6 anni di cammino..!! e brutto ma voglio che rimane una cosa nostra..quindi cercheremmo di organizzarci in qualche modo :roll: come si fara con la pancia ?? ma...dai un passo alla volta ;) beata te che sei gia in partenza pik!!
in bocca al lupo..crepi il lupo!!! ;) fammi sapere come è andata se vorrai ..un abbraccio a tutte le future mamme speranzose!!
Tiana

Messaggio da Tiana »

Bè Lisetta..che devo dirti!!!! Come si farà con la pancia lo ignoro...
Io mi ritango fortunata perchè anche con la bambina ho mantenuto
una vita sociale discreta..ho un lavoro al pubblico in un negozio dove lavorano
più di 100 donne...e non so davvero come farò!!!!!!!
Il bello è che ovviamente fino a giugno non posso andare da nessuna parte...
mia figlia ha l'asilo e tutti gli impegni tipo saggio di danza,recita etc...
Quindi dovrò stare in giro anche nel momento in cui la pancia dovrà essere
piuttosto grossa! Poi potrò andare via da metà giugno e andare al mare dove
conosco un pò di persone,ma con cui ho meno confidenza e quindi subirò meno domande!!!
E poi..la pancia me la devo tenere sempre..mica posso far vedere a mia figlia che
la levo e la tolgo! Quindi dovrò stare in spiaggia con una maglia larga o un vestitino...
Non posso pensarci! Chiaramente in qualche modo farò..ma sono pronta al peggio!!!
E poi le domande delle donne "hai già fatto l'eco? e la mini curva? e la grande curva?
e com'è girato? e quant'è grosso?..." Sempre con la speranza che non siano due..visto che
in famiglia non ci sono casi gemellari..e in paese si sa! Sarà un avventura difficile...
ci dovremo inventare un sacco di cavolate...ma sono sicura che se riusciremo a prenderla
con il giusto spirito..cioè che è una cosa fatta per amore..potremmo anche riderci sopra
con quelle due o tre persone che lo sapranno e che saranno i nostri preziosi complici!!!
Tiana
pissi

Messaggio da pissi »

Ciao a tutte..domani parto per la mia citta' natale per sistemare delle cose cosi' potro' finanziariamente partire x Kiev,non vedo l'ora di essere pronta!!! Non preoccupatevi di quello che dicono le donne sulla surrogate,pensate che sarebbero le prime a farla se ne avessero bisogno e non ve lo direbbero mai!!!si sa che le donne tendono ad essere cattive con le altre donne,purtroppo,ma non fatevi venire i sensi di colpa che se dicevate che andavate ad abortire vi avrebbero detto "poverina" se non "fai bene"...quindi pensate a voi e ai vostri figli...gia' non è facile poi pensare agli stupidi...
Tiana

Messaggio da Tiana »

Pissi..hai colto perfettamente nel segno!!!!
Una volta la ragazza che veniva a darmi un aiuto in casa quando stavo male
mi suonò il campanello e mi disse: sono incinta. Lei ha già due bambine e io che
dovevo dirle..complimenti!!! E lei mi disse..no non hai capito..questa settimana non vengo
vado ad abortire! Tre sono troppi.
E io risposi solo..ok,non preoccuparti. Pur non capendo come si possa abortire dopo
aver portato in grembo due bimbe o come non si possa evitare una gravidanza nel 2007
(allora era il 2007),fui la prima a non condannare più di tanto il gesto o a non rimanere scioccata.
Come se ciò che è legale fosse giusto e condivisibile e ciò che non loè debba essere
sempre condannato. Quando invece la fine di una vita dovrebbe essere sicuramente più
difficilmente accettabile dell'inizio della stessa.
Quindi hai ragione..avanti tutta!!!!!!!
Tiana
lisetta

Messaggio da lisetta »

Ciao ragazze ..sono daccordissimo con voi !! :D quindi che dire ..forza e coraggio portiamo a casa dei pargoletti !! e al bando i pregiudizzi !!il resto verra da solo !!! e anche io faccio un lavoro pubblico..con altre tante donne !! ma..staremo a vedere...tanto in un modo o nel l'altro i petegolezzi ci saranno sempre !!
e auguri Pussi per kiev!! ;)
..io sto aspettando con ansia che mi diano ok per partire ,gli esami gia spediti!!! ciaoo
e ricordate.. SIAMO DELLE GRANDI DONNE!!! 8-) !!!
girasole

Messaggio da girasole »

Mi vengono i brividi...
Cara Tiana, forse il Signore ti ha voluto mandare questo segnale per farti stare ancora più tranquilla sulla scelta che hai preso di non dir niente e di portare la pancia finta!
Così ti sentirai più serena sul fatto che non avevi alternative...
Anch' io sono spesso e volentieri tentata di sfogare tutto e di raccontare questo difficile percorso... avrei così bisogno di potermi confidare, almeno con la mia famiglia; di condividere il dolore che ho provato nel mio primo transfer andato male, e la speranza che ancora ho nel cuore, così come le paure e le tante domande!
Ma purtroppo come in tutte le cose, se personalmente non le vivi, non le puoi capire fino in fondo...
e ripurtroppo siamo parte di un mondo ignorante e pieno di pregiudizi, perchè nel vero senso della parola, le persone IGNORANO quello che non vivono, e quello che emotivamente, praticamente, scientificamente, ecc. non sanno!
ma probabilmente nemmeno questa è una colpa... è un serpente che si morde la coda senza sapere di farlo.
Se penso alla mia vicina di casa, anche lei ha due figlie meravigliose, tre aborti, che io sappia, alle spalle, e ora incinta del terzo.
Eppure lei ha il diritto di farlo, perchè la legge non glie lo vieta, e la gente probabilmente la vede normalmente come una tra le tante...
la legge.....degli uomini...
Io personalmente ho scelto di non dire niente, ma non per me, per tutelare la vita di mio figlio in futuro!
con la speranza che in questo futuro le cose, le persone, possano essere migliori!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”