grazie per la tua testimonianza, ogni parola bella nei confronti della biotexcom per noi è una gioia immensa!!!!
Volevo solo chiederti dopo quanto tempo è arrivata la gravidanza per voi.....quà il tempo sembra non passare mai!
Io devo ancora partire per il primo viaggio ma vorrei sapere a grandi linee quanto tempo passa tra un primo tentativo e l'altro nel caso in cui, facciamo gli scongiuri

Sai, io ho deciso di affidarmi a loro perchè per me la vita senza un bimbo sta diventando lancinante!
Non riesco più a vivere con serenità, mi estraneo da tutti quelli che hanno già la propria famiglia, non voglio uscire per andare a trovare amiche che sono in attesa oppure che hanno già il loro bimbo.
Il matrimonio tra mio marito e me è stato messo a dura prova per questo motivo, ma io non posso farci nulla se mi sento così male quando vedo la felicità altrui e non la mia.
DIO TI PREGO ASCOLTAMI VOGLIO SOLO UN BAMBINO!!!!
Scusami per lo sfogo, ma molte persone non mi capiscono e per me in questo momento esiste solo il forum capace di strapparmi un sorriso....
BUONA GIORNATA MARCO....con affetto papavero