russurrogate.com

VERSO....LA META

papavero

VERSO....LA META

Messaggio da papavero »

Carissimo Marco,
grazie per la tua testimonianza, ogni parola bella nei confronti della biotexcom per noi è una gioia immensa!!!!
Volevo solo chiederti dopo quanto tempo è arrivata la gravidanza per voi.....quà il tempo sembra non passare mai!
Io devo ancora partire per il primo viaggio ma vorrei sapere a grandi linee quanto tempo passa tra un primo tentativo e l'altro nel caso in cui, facciamo gli scongiuri :twisted: non vada bene subito.
Sai, io ho deciso di affidarmi a loro perchè per me la vita senza un bimbo sta diventando lancinante!
Non riesco più a vivere con serenità, mi estraneo da tutti quelli che hanno già la propria famiglia, non voglio uscire per andare a trovare amiche che sono in attesa oppure che hanno già il loro bimbo.
Il matrimonio tra mio marito e me è stato messo a dura prova per questo motivo, ma io non posso farci nulla se mi sento così male quando vedo la felicità altrui e non la mia.
DIO TI PREGO ASCOLTAMI VOGLIO SOLO UN BAMBINO!!!!
Scusami per lo sfogo, ma molte persone non mi capiscono e per me in questo momento esiste solo il forum capace di strapparmi un sorriso....
BUONA GIORNATA MARCO....con affetto papavero :roll:
andy

Re: VERSO....LA META

Messaggio da andy »

Cara papavero, leggere il tuo messaggio e come ascoltare mia moglie parlare, le difficoltà che si provano a stare in compagnia delle persone che hanno coronato il loro sogno di famiglia sono immense, e capisco che è difficile ma bisogna andare avanti, non cominciare a fissarti su quanti tentativi ci vorranno o quanto tempo passerà nel caso il primo non vada bene, la biotexcom ti garantisce 100% bimbo in braccio e stai tranquilla che sarà così...... non assillarti di pensieri, vivi la vita con tuo marito nella serenità che dovrà accompagnarvi in questi viaggi, e vedrai che tutto andrà bene. Quando siamo stati a kiev per la stimolazione di mia moglie siamo stati 27 giorni e ti posso garantire che ci sentivamo ascoltati, parlavamo con tutte le coppie che abbiamo conosciuto liberamente e ci capivamo a vicenda. Il confronto ti aiuta a non sentirti "diversi" come può capitare quando parli con amici che vengono per una pizza con i loro 1 o 2 o 3 bimbi...... A kiev troverai amici che per un motivo o per un altro vivono il tuo stesso trauma e desiderano realizzare il tuo stesso sogno!!!!!! Un abbraccio affettuoso, AD MAJORA SEMPER...
dreams

Messaggio da dreams »

ciao a tutti. Anche io come papavero evito di frequentare amiche che hanno bambini xche è una soffrenza. Li vedi felici e anche tu vorresti essere come loro! Ieri ho vissuto il giorno più emozionante bello e felice ma anche sofferente x me. Mia sorella mi ha partorito un gioiello di nipote! È diventata mamma e io zia! Quando ho preso la bimba in braccio mi sono messa a piangere e mia sorella che ha solo 25 anni mi ha detto una frase che mi ricorderò tutta la vita! Mi ha detto "tu se nata x fare la mamma! Non piangere se non riesci ad avere un figlio nel modo tradizionale xche MAMMA lo sei solo x il fatto che li hai cercati desiderati e voluti a tutti i costi. Non devi x forza partorire tu x sentirli tuoi o x sentirti madre"! Credetemi quelle parole mi hanno colmato il cuore di gioia. Mia sorella sa quello che dovrò fare. È orgogliosa di me. X il mio coraggio la forza e la determinazione che lei mi invidia. In tutto il percorso mi starà vicino. Spero che anche voi abbiate un famigliare vicino pronto a proteggervi e ad aiutarvi in questo percorso. Al momento mi godo la nipote e faccio pratica con pannolini e tutine! Un bacio a tutti i bambini del mondo e un sorriso e una carezza va assolutamente ai bimbi dell'asilo nido dove le BASTARDE di maestre si permettevano di rovinare la vita di bambini e genitori. Non vorrei mai essere uno dei genitori di quei bambini xche sarei gia in galera.
pissi

Messaggio da pissi »

Cara Dreams,beata te che hai una sorella cosi'!!purtroppo io non ho nessuno,non potremo dirlo a nessuno e saremo soli in quest'avventura...
dreams

Messaggio da dreams »

ciao pissi mi spiace di questo. Diciamo che io sono anche costretta xche mia mamma e mia sorella sanno del mio problema di salute quindi non posso far credere di essere incinta. Però ti posso dire questo: a volte è meglio soli che mal accompagnati. Io da parte mia sanno tutto ma da parte di mio marito non sapranno mai nulla xche non capirebbero e ci prenderebbero x pazzi. Siamo nel 2010 e purtroppo in italia vengono ancora giudicate male le persone che farebbero qualsiasi cosa pur di avere dei figli e quelli che invece li hanno e li abbandonano ò li maltrattano non vengono giudicati nemmeno dalle leggi che abbiamo. Quindi non ti preoccupare se siete soli a fare tutto questo. A volte è meglio che nessuno sappia nulla. Non si sa mai come possono andare le cose. Basta un litigio banale x far uscire la cattiveria delle persone e il tuo segreto ti viene sbattuto in faccia. Dammi retta non ti sentire sfortunata. Un bacione
pissi

Messaggio da pissi »

Si Dreams,proprio cosi' nessuno dovra' sapere mai nulla perchè la gente è cattiva...
Tiana

Messaggio da Tiana »

Grazie Marco per la tu preziosa testimonianza...ora ho più chiaro quello che c'è da fare1
Purtroppo anche io sono abbastanza sola...non ho genitori nè sorelle o fratelli...
Però ci sono i miei suoceri e i miei zii a cui lo dirò..infondo loro sono la mia
famiglia..ma non so se approveranno..in realtà credo di no,per il fatto che
abbiamo già una figlia e sarà difficile far capire le mie morivazioni.
Posso solo contare sul fatto che ci vogliono bene e che non volteranno mai
le spalle al nipotino o nipotina...SPERO!!!!!
Gli amici sono un incognita..per ora l'ho detto a due che mi hanno fisicamente
aiutata a organizzare tutto..agli altri non lo vorrei dire...ma come si fa a nascondere
una cosa del genere a persone che vediamo quasi tutti i giorni???? Quando ero incinta
mi toccavano la pancia,ci parlavano,ci facevamo foto...questa volta cosa devo inventare???
Non penso che basterà dire " non mi toccate!"..però dirlo a troppa gente non credo sia
il caso...anche se mentire a chi considero come fratelli mi fa malissimo...
Ho deciso che deciderò passo passo...e vedremo!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
papavero

Messaggio da papavero »

Carissima Tiana ma la tua partenza è imminente o sbaglio???? :D
Sono strafelice per te......e così emozionata che ti penso sempre.....e penso anche a quando verrà il mio turno e aggiornerò il forum raccontando tutti i minimi particolari!!!!
Portaci, dal viaggio che farai, tanta positività e voglia di credere che le cose possano davvero cambiare ;) :lol:
Un in bocca al lupo!!!!!e un bacio grande....
dreams

Messaggio da dreams »

ciao amiche biotexine!!!! volevo condividere con voi questo momento!!!! Vi confermo che oggi ho risolto una questione molto importante (€€€€€€€€) e giovedi prossimo parto per kiev e sono molto emozionata e ansiosa. sto cercando dei voli da prenotare.....mio dio non ci posso credere...e poi è tutto oggi che sono in ansia perchè so che Tiana partiva oggi per il transfer e a quest'ora sarà gia arrivata....domani è il grande giorno!!!!! Ciao Tianaaaaaaaaa in bocca al lupooooo!!!
Ciao ragazzi scusate vi saluto perchè mio marito vuole cercare sto volo!!!!
Grazie a tutti e a tutte perchè mi date sempre tanti consigli....

Vostra
Dreams
pissi

Messaggio da pissi »

complimenti e auguri,speriamo che anche io risolvo il mio intoppo...
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”