russurrogate.com

Discussioni importanti

Rispondi
renee

Discussioni importanti

Messaggio da renee »

...........
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 19:34, modificato 1 volta in totale.
Twinny

Re: Discussioni importanti

Messaggio da Twinny »

Buongiorno a tutti,
Riguardo al forum pilotato...beh che dire...io sono vera, ho conosciuto di persona persone reali e credo nell'onestà di molte altre. Forse come dappertutto qualcuno creato di proposito esiste, ma penso che la maggior parte di noi sia assolutamente reale.
Teniamo duro ragazze.
Un saluto a tutti
armanne

Messaggio da armanne »

l'importante siamo noi e i nostri bimbi.
Il forum non credo proprio sia pilotato, ma è normale che non si puo' scrivere tutto quello che ti passa per la mente, magari in un momento di ansia o sfogo. ;)
Twinny

Messaggio da Twinny »

L'importante è riuscire a risolvere il tutto e soprattutto che restino eccezzioni e non consuetudini.
Per ora io vedo solo che il mio sogno si sta realizzando e di questo posso solo ringraziare la Biotex, prego solo che questi mesi passino in fretta e possa presto abbracciare i miei piccolini.
Approfitto per mandare a tutti voi un augurio di buon anno con la speranza che il 2011 sia pieno di nascite e senza problemi!!
hope72

Messaggio da hope72 »

:!:
Ultima modifica di hope72 il 16 giu 2011, 21:13, modificato 1 volta in totale.
armanne

Messaggio da armanne »

Si, siamo proprio in accordo con quello che dice Hope anche perchè siamo noi la coppia che ha problemi, come hai definito tu gravissimi, qui in Ucraina.
Per il resto che possiamo dire, speriamo che Dio ci aiuti e che quello che stiamo passando noi non debba succedere più, perchè nessuno ha motivo di soffrire e stare male quanto stiamo noi in questo momento. :oops:
Olimpia

Messaggio da Olimpia »

......................
Ultima modifica di Olimpia il 27 ago 2011, 08:18, modificato 1 volta in totale.
Twinny

Messaggio da Twinny »

Cara Armanne,
vi ho pensato tantissimo in questi giorni dopo aver saputo dei vostri problemi e ho provato ad immedesimarmi in voi nel caso in cui mi fossi trovata io ad affrontare questa situazione e ci sono stata malissimo.
Ovviamente prego che tutto si risolva al più presto.
Detto ciò se tu che stai vivendo in prima persona l'unico vero problema di cui sono venuta a conoscenza finora, riesci nonostante tutto ad avere parole di speranza e di fiducia nei confronti di Biotex, significa che dobbiamo continuare ad averla tutti.
Ancora oggi se qualcuno mi chiedesse un consiglio io consiglerei di intraprendere questo percorso che sta realizzando il mio sogno.
E con questo chiudo e ritorno a parlare sugli altri post di cose belle alle quali ora si rivolgono i miei pensieri.
Ti prego solo Ardenne, se ti va e ne hai voglia di farci gioire quando tutto sarà andato a posto poichè credo che come me anche gli altri tifano per voi e sarebbero felici di sapere che tutto si è risolto bene.
Un abbraccio
armanne

Messaggio da armanne »

Anche io la penso come voi. Comunque a parte questo anche noi siamo fiduciosi che tutto si risolvi per il meglio anche perchè la legge è dalla nostra parte, ma purtroppo ci vuole un po' di tempo e questo ci manda ai pazzi. Dopo tanto dolore, altrmenti non stavamo qua, non è facile sopportarne altro e non avere nessuna notizia. Pero' vi posso assicurare che non abbiamo nessuna intenzione di mollare. :evil:
Non possiamo parlare male della Biotex, anche loro si sono trovati impreparati, sono stati presi in giro più di noi e non si aspettavano una situazione di questo tipo, anche perchè non gli è mai capitata (questa è la nostra solita fortuna!) e stanno facendo di tutto per risolverla alla meglio e il più presto. Speriamo che questa situazione li faccia riflettere, forse devono prendere delle cautele maggiori nei confronti dei futuri clienti, ma sono sicura che questo lo abbiano capito più di noi.
Grazie per la vostra solidarieta', in questo momento è importante ;)

N.B. A parte il nostro problema se ne avessimo l'opportunita' risceglieremo la Biotex per realizzare il nostro sogno più bello :D
pissi

Messaggio da pissi »

no il forum non è per niente pilotato io sono verissima e purtroppo per un intoppo di natura economica sto ancora qui,il medico monegasco me lo ha detto :non è una cosa semplice e se lo dice lui!!!diamo fiducia alla biotex e non mettiamoli sotto pressione tutto arrivera',sopratutto non alziamo polveroni che va tutto a nostro danno perchè le leggi le conoscete!!!dobbiamo capire che i collaboratori che sono in italia non possono esporsi troppo,mica andiamo ad abortire,eh!!!Sara è bravissima e resta sempre la stessa per noi....
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”