russurrogate.com

la villa nuova

hope72

la villa nuova

Messaggio da hope72 »

''
Ultima modifica di hope72 il 16 giu 2011, 21:16, modificato 1 volta in totale.
dreams2

Re: la villa nuova

Messaggio da dreams2 »

ciao
io sono stata a gennaio per il pick up nella villa nuova. Le camere sono molto grandi e nessuna ha il bagno privato. I pavimenti sono riscaldati gli spazi sono molto ampi...tutto nuovo...la cucina (spaziale) è in comune tutte le camere hanno televisore con canali italiani...quando siamo andati noi non c'era ancora internet ma so che dovevano metterlo...nei piani interrati si trovano locali con lavatrice e sauna..-.

C'è il microonde ma non ho visto attrezzature tipo sterilizzatori ma ho sentito dire che dovevano mettere nelle camere tipo dei lettini per far dormire i bimbi con i propri genitori..

Tante cose magari quando sono andata io non c'erano ma conta che quella casa era operativa da pochissimi giorni e alcune cose non c erano solo perchè non c'è stato il tempo...per quando andrai tu vedrai che sarà tutto ok ma ti conviene chiedere a chi andrà piu avanti...

Fare confronti con l'altra villa non posso perchè noi per la firma del contratto eravamo in appartamento...e per il pick up nella villa nuova...

ciao bacioni
hope72

Messaggio da hope72 »

:arrow:
Ultima modifica di hope72 il 16 giu 2011, 21:17, modificato 1 volta in totale.
andy

Messaggio da andy »

Noi siamo stati nella villa la settimana scorsa e posso assicurarvi che c'e la connessione wireless nel piano superiore (zona notte), c'e il bagno in camera in alcune stanze, la nostra non era fornita ma in compenso era proprio accanto alla nostra stanza, e posso dire che è molto accogliente... Buon soggiorno a tutti!!!
dreams2

Messaggio da dreams2 »

ciao andy io non sono salita di sopra xche avevo la stanza di sotto affianco al bagno quello che si trova sulla destra dell entrata. Quando sono salita mi hanno detto che non c'era la connessione. Magari l'hanno messa dopo. So che fuori c'è un bellissimo spazio che puoi utilizzare ovviamente con il bel tempo! Xro la casa è stupenda. Molto grande. Spero di andare li quando dovrò starci un mese. Al momento attendo con ansia il responso delle beta.
girasole

Messaggio da girasole »

Ciao Dreams, dai che manca poco! Che giorno verranno fatte le beta?
Io la villa nuova non l' ho vista, ho sentito dire che è molto meglio di quella vecchia!
ma se devo dirvi la mia opinione, nemmeno quella vecchia è male! E' molto spaziosa e accogliente, con tantissimo legno, compresi i pavimenti di tutta la casa. Dà un senso di calore e famiglia. Le camere sono dotate di bagno, anche se in quella di stavolta non c' era uno specchio, e quando ho dovuto farmi "da sola" l' iniezione di progesterone, ho dovuto farmi un secondo buco perchè c' era ancora del liquido dentro la siringa... :? :oops:
La sala è grandissima, con internet e un grande televisore con canali italiani.
La cucina non è sicuramente nuova, ma c' è tutto il necessario, e due frigoriferi belli pieni.
Non siamo a casa nostra, ci vuole un pò di spirito d' adattamento, soprattutto per il mangiare, ma io personalmente mi sono trovata bene, e il fatto di essere tra persone con le quali ho potuto condividere, beh anche questo mi ha fatto stare bene.
Un bacione
Girasole
luisina

Messaggio da luisina »

Cara Hope 72, sono stata con mio marito nella villa nuova dal 29 gennaio, sabato, a ieri 1 febbraio. E' stato il nostro primo viaggio a Kiev per cui non conosco la vecchia casa. E' un'abitazione nuova. Al piano di sopra ci sono tre camere da letto. Nella nostra c'era un televisore che però non disponeva di antenna per cui è stato impossibile utilizzarlo (meglio!). Per fortuna ho portato due libri con me che ho divorato. Il bagno è unico ma pare che una sola di queste camere abbia il proprio bagno. Al piano terra c'è un ampio salone: salotto, sala da pranzo e grande cucina in comune. Certo la casa è piuttosto distante dal centro ed è situata comunque in una zona che, ad eccezione di un piccolo, ma proprio piccolo supermarket, non offre nulla. Mi è sembrato di stare nella casa del grande fratello. Per fortuna la compagnia era ottima. Una coppia italiana, una coppia francese ed una simpatica francese che è arrivata successivamente al nostro arrivo. C'è poi un piano sottostante con un bagno, una stanza adibita a lavanderia e poi un'altra stanza molto ampia (la sauna?!). Di certo la cosa che più importa in questi casi è avere la possibilità di conoscere e fare amicizia con persone con le quali poter condividere le sensazioni su questa comune esperienza. Io ho avuto la fortuna di conoscere delle belle anime. Un abbraccio.
Olimpia

Messaggio da Olimpia »

......................
Ultima modifica di Olimpia il 27 ago 2011, 08:13, modificato 1 volta in totale.
hope72

Messaggio da hope72 »

:!:
Ultima modifica di hope72 il 16 giu 2011, 21:18, modificato 1 volta in totale.
renee

Messaggio da renee »

.............
Ultima modifica di renee il 09 giu 2011, 19:18, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”