russurrogate.com

ESPERIENZE CENTRI ESTERI

Rispondi
spray78

ESPERIENZE CENTRI ESTERI

Messaggio da spray78 »

Anche se sono nuova mi permetto di aprire un nuovo post,
su questo furum si leggono tanti successi della Biotexcom, di cui sono una famelica osservatrice.
Io come molte altre prima di arrivare a leggeere ed interessarmi di questo forum , di un paese dell'EST, mi sono fatta convincere a fare i miei tentativi nella vicina e comoda pagna, dato che sono qui immaginate com'è andata..
Vorrei raccogliere le vostre esperienze nei centri esteri per poter avere dei termini di paragone e fare una valutazione migliore delle offerte.
Che ne pensate?
spray78

Re: ESPERIENZE CENTRI ESTERI

Messaggio da spray78 »

Ciao Sempre io...
avete visto ieri sera le IENE, parlavano proprio del caso dell'Ovodonazione in Spagna, un noto professore italiano, HA PRESO BEN 2500€ per la visita :shock: :shock: ROBA DA MATTI!!!! :shock: :shock:
ha inviaot la Signora a fare ovodonazione in Spagna, repsso la sua clinica per la modica sonna di 20000€ a tentativo..
MA QUESTI SONO FUORI DI TESTA!!! 20000 Euro per un tenativo??? MA CHE SONO OVOCITI DI PRINCIPESSE?????
VERGOGNA VERGONA!!!!! Sono sempre piu' contenta di essere scappata, anche se ci ho lasciato qualche penna...
Spero di poter ritrovare la fiducia nella biotexcom, anche grazie a voi..
Ciao Spray78
corsetto

Messaggio da corsetto »

Ciao Spray78
io sono Corsetto e come te provengo dalla triste esperinza della Spagna, un delle piu' grandi frodi autorizzate che possano esistere.
si anch'io ieri ho visto lo special delle Iene, e mi sono sentita morire, io non ho pagato quei prezzi iniziali, ma pensa che ho pagato 10000€ per avere una donatrice esclusiva.. per avere poi 11 ovociti a disposizione e solo un embrione in terza giornata da trasferire...se non è una presa di giro quella!!!
Ma tu a che istituto ti sei rivolta in Spagna?
ma secondo te possiamo affidarci alla Biotexcom?
ho fatto una telefonata alla loro consulente, le premesse mi sembrano buone ma sto' prendendo ancora informazioni.
teniamoci aggiornate!
chicca

Messaggio da chicca »

<Ciao Ragazze
anch'io conosco numerose coppie che si sono recate in Spagna, devo dire che il90% di loro hanno avuto esito negativo e grandissima delusione ..
Purtroppo i paesi che sono partiti per primi con l'avvento della legge 40 sono stati quelli prei d'assalto e per soddisfare le tantissime richieste delle coppie italiane hanno fatto dei grandi casini, come laspagna anche la Repubblica Ceca e la Grecia, le cliniche serie come la nostra Biotexcom si contano sulle punte delle dita, ma per fortuna esistono, i da parte ia continua ad avere un bellissimo rapporto di amicizia con Ina e di gratitudine verso Albert, pur essendo passti svariati anni.
ciao CHICCA
zanzy

Messaggio da zanzy »

ciao
foglia68

Messaggio da foglia68 »

Ciao ragazze, ormai la spagna vede solo argomento soldi e basta, pe rpercentuali di successo sono diminuite. Ti fanno pagare un sacco di soldi approfittandone e poi i risultati sono deludenti. Approfittano di noi che desideriamo un figlio e che per averlo dobbiamo spendere e questo è ingiusto.
Io sto valutando la biotexcom e vorrei da voi qualche consiglio da chi ci è già stata, da chi sta facendo l'ovodonazione in questi mesi e da chi ci è riuscita ad avere il suo bimbo.
E' importante sentire le vostre esperienze, attendo vostre notizie
un abbraccio a tutte e l'augurio che i nostri sogni diventino realtà
nuvolari

Messaggio da nuvolari »

Ciao anche noi esperienza in centro estero per l'esattezza a Brno,solo 6 ore di treno da far west da Praga ....
Abbiamo fatto li i nostri tentativi,sia di ovodonazione semplice che con spermiodonazione...niente di niente,solo al secondo tentativo un inizio di gravidanza svelata poi biochimica..del congelato poi non parliamone neanche...
Quello che ci ha fatto demordere e' che ogni ciclo si dovevano fare 6/8 mesi di lista d'attesa, poi a noi e' successo che ci hN o chiamati dicendo i quando dovevamo iniziare la cura e prelaraci per partire poi a 20 giorni dall'inizio della cura ci hanno chiamati e ci hanno detto che la nostra donatrice avava avuto dei problemi e che non avrebbe potuto donare,perciò dovevamo aspettare altri 3 mesi...peccato perché era veramente bella,ne avrete una ancora più bella....
Questo e' quello che ci hanno detto,in quel momento ci siamo arresi alla sfortuna che ci perseguitava e ci faceva perdere altro tempo....
Quando siamo partiti ,3 mesi dopo,tutto regolare,abbiamo addirittura osato sperare con un debole positivo..poi niente:(
Dopo altri mesi d'attesa terzo tenativo,mentre aspettavamo i giorni della coltura abbiamo conosciuto altre coppie,in effetti e' inevitabile le camera sono sopra la clinica sembra di essere in ospedale ,e la casa del medico e' adiacente....insomma e' fatto tutto li' in modo che neanche un cents esca dalla clinica( e tutto si paga camera,colazione..tutto)
Insomma dicevo che abbiamo conosciuto altre coppie e tra queste una aveva avuto la nostra identica chiamata...cioè per loro e' una prassi per guadagnare tempo e tener buone le coppie,a tutti dicono che la donatrice ha avuto problemi che e' un vero peccato ma la clinica rimedierà dando una donatrice ancora più bella!!
Ma che presa per fondelli!!!!!!!!
Ci sentiamo molto sfiduciati ma non vogliamo arrender i e continuare a correre per nostro premio...
Nostro Figlio!!!
Nuvolari
mammolo

Messaggio da mammolo »

Ciao Nuvolari
anche noi avevamo preso in considerazione Brno come una possibile tappa per la nostra ovodonazione, la cosa che ci ha scoraggiati è stata la lunga lista d'attesa, ma vedo che in realta' le cose non cambiano moltissimo, questi posti presi d'assalto dopo la legge 40 hanno macinato milioni di euro in pochissimo tempo e per non far fermare la ruota del denaro sono pronti a tutto..
Sara' solo una sensazione ma sembra che la Biotexcom da questo punto di vista sia diversa , anche come approccio con i clienti, perche' anche per loro siamo clienti, ma perlomeno quando ho parlato con Claudia mi sono sentito un uomo, non un numero o un potenziale assegno, ho parlato con una persona che sapeva di cosa parlavo, che ha vissuto le mie stesse emozioni, che sa' cosa ha passato mia moglie quando ha scoperto di non poter avere dei bambini, abbiamo parlato quasi per un ora , dandoci la possibilita' di esprimere quello che abbiamo nel cuore e quello che per anni non abbiamo potuto esprimere.
Non so' come andranno le cose , ma almeno dal punto di vista umano ci hanno conquistati,stiamo controllando i voli ed organizzando la nostra prima visita per fine settembre,voi quando avete intenzione di andare? se verrete in quel periodo magari potremo incontrarci e condividere questo momento.
A presto mammolo
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”