russurrogate.com

CHE SERIETA'..TI DANNO PROPRIO TUTTO

Rispondi
stefy

CHE SERIETA'..TI DANNO PROPRIO TUTTO

Messaggio da stefy »

SALVE A TUTTI, SONO TORNATA DA POCO DA KIEV, ABBIAMO TOCCATO CON MANO LA SERIETA' DI ALBERT INA E CONPANY, ORA DOBBIAMO RIFLETTERE SE FARE O MENO LA M.S. (questione di soldi) ABBIAMO VISTO ANCHE CHE LA BIOTEX COLLAB.RA CON UNA SOCIETA' FINANZIARIA ITALIANA, ABBIAMO CHIAMATO IL NUMERO E DEBBO DIRE CHE CI DAREBBERO EVENTUALMENTE TUTTI I SOLDI X FARE IL PROGRAMMA CON RATE ADDIRITTURA FINO A 10 ANNI :D CON UN TASSO OTTIMO E QUESTO NON E' POCO... MI RIMANE DA CONVINCERE MIO MARITO E POI DOVRETE SOPPORTARMI TUTTI I GIORNI PERCHE' HO UNA FAME TREMENDA DI NOTIZIE... CIAO A TUTTI :P
Tiana

Re: CHE SERIETA'..TI DANNO PROPRIO TUTTO

Messaggio da Tiana »

:D
Ultima modifica di Tiana il 01 ago 2011, 23:17, modificato 1 volta in totale.
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
pissi

Messaggio da pissi »

per favore ci fate sapere???????grazie!!!importante...
pissi

Messaggio da pissi »

hanno messo il numero del finanziamento sul sito..domani chiamo,ma notizie del nuovo prezzo???
papavero

Messaggio da papavero »

Carissima Stefy,
benvenuta tra noi....
Sono curiosissima su ciò che riguarda il nuovo prezzo e il finanziamento....ti prego appena puoi dacci tutte le informazioni.
Grazie...
stefy

Messaggio da stefy »

Grazie Tania,per quanto riguarda la nuova proposta dei 24,000 non mi è stata prospettata, quindi non so cosa dirvi, mentre del finanziamento, basta avere una busta paga e addirittura basterebbe anche un genitore che ha un reddito tipo anche la pensione, non c'è bisogno di motivarne la richiesta noi ad esempio lo facciamo eventualmente con la pensione dei miei suoceri anche se hanno 70 anni ed hanno avuto dei problemi come cattivi pagatori... pensa che bello, prendiamo i soldini li mettiamo in banca e mano mano paghiamo la Biotex. Questa notte non ho chiuso occhio, non vedo l'ora che si avveri il nostro sogno. :D
dreams2

Messaggio da dreams2 »

ciao a tutti! Se non sbaglio quello da 24 è quello con un tentativo solo. Poi c'è da 27 con due tentativi e da 30 con tentativi illimitati. Un po come i pacchetti di ovodonazione. Io ho fatto quello da 30 e sono contenta perché almeno sono tranquilla. Sei mila euro non sono pochi ma alla fine nemmeno tantissimi rispetto alla cifra che bisogna dare. Un bacio a tutte. Io tra una settimana finisco il terzo mese! Al momento tutto bene cosi possiamo tirare un sospiro di sollievo anche se il cammino è ancora lungo. Non vediamo l'ora di sapere se avremo un principe o una principessa. Un abbraccio a tutte voi e auguri a tutti i papà e i futuri papà!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”