russurrogate.com

Nessuna mamma scomparsa o ricattatrice!

Claudia.K

Nessuna mamma scomparsa o ricattatrice!

Messaggio da Claudia.K »

Periodicamente in questo forum o alle spalle del forum nascono delle leggende metropolitane che ancora non abbiamo ben capito se nascono per mettere in cattiva luce la Biotexcom o per semplice malintesi del persone tipo il gioco dei bambini che si chiama il telefono senza filo.... si inizia con una frase e alla fine e' tutta diversa!
L'ultima cosa che mi e' giunta , che una coppia ucraina ha fatto il programma di maternità surrogate e che la loro mamma non si fa' più trovare neanche telefonicamente ,ricattando la Biotexcom per avere più soldi !
TUTTO FALSO!!!!!
A partire dalla coppia UK , nessun UK può permettersi di pagare le cifre che un progrmma di Ms richiede, e certo se avesse bisogno di fare un programma di MS non avrebbe bisogno di recarsi alla Biotexcom..ci sono cliniche più economiche per gli UK e lo stato stanzia dei soldi a favore di chi non riesce ad avere bambini
Ma voi sapete quanto prende un primario in ospedale.....
Neanche loro potrebbero permetterselo ve lo assicuro!
Seconda cosa se una mamma avesse la brillante idea di fare una cosa del genere niente di più semplice per Albert smettere di dare dei soldi alla donna, dopo il problema di Armanne certo Albert e' pronto a fare ogni cosa per non trovarsi in situazioni neanche lontanamente simile,per l vostra e la sua tranquillità.
So' che sono cruda nel fare queste affermazioni ,ma e' noioso gestire pettegolezzi che nessuno ha il coraggio di tirare fuori a denti aperti ma che serpeggiano nella penombra creando questo clima pesante.
Credo di essee stata schietta,se qualcuno ha qualcosa da dire in proposito e' libero di esprimeo,vi do' la mia parola che nessun messaggio sara' cancellato!
Invito anche chi e' afflitto dal problema di cui abbiamo parlato a farsi. Avanti,anche con post privato,
In modo che se esiste noi possiamo sita lo prendendo per prima cosa coscienza di quanto accaduto!
Se niente di ciò succede vuol dire che come viene considerta falsa Cuorematto ,come sue ammissioni e i suoi ringraziamenti,può essere assolutamente falso chi si diverte a mettere in giro certe voci per creare caos e scompiglio
Claudia e Biotexcom
Ultima modifica di Claudia.K il 25 giu 2011, 14:31, modificato 1 volta in totale.
mamanoeil

Re: Nessuna mamma scomparsa o ricattatrice!

Messaggio da mamanoeil »

Claudia.K ha scritto:Seconda cosa se una mamma avesse la brillante idea di fare una cosa del genere niente di più semplice per Albert smettere di dare dei soldi alla donna, ed iniziare un nuovo programma di surrogate,sapete che fino al terzo mese le probabilità nei aborto possono essere elevate,diventerebbe anche semplice dare una giustificazione alla coppia di genitori, dopo il problema di Armanne certo Albert e' pronto a fare ogni cosa per non trovarsi in situazioni neanche lontanamente simili,anche indurre un aborto se necessario!,vi do' la mia parola che nessun messaggio sara' cancellato!
La frase in grasetto si commenta da se, semplicemente vergognosa .
Non conosco la legge ucraina , ma il procurato aborto da noi è considerato reato e qualora in ucraina non lo fosse a livello etico e morale è inqualificabile.
Claudia.K

Messaggio da Claudia.K »

He no miacara non mattemi frasi in bocca con significati diversi dai miei, vedete che mettdue del maligno in ogni cosa e volete per forza travisare a vostro favore!!!!
La frase che ho scritto Intendeva mettere l'ipotesi che se una mamma surrogata dovesse avere la brillante idea di volera tenere i bambini per ricattare qualcuno,sicuramente Albert saprebbe come gestire la situazione, non farebbe abortire nessuno ma stiamo scherzando!!!! In questa clinica si crea la vita non si distrugge e che nessuno si permetta di dire il contrario!!
Se avete la mente così distorta da voler sempre mal interpretare sono fatti vostri, io ho solo risposto a una voce che sta' girando,senza alcun fondamento.
Albert non e' il tipo che si fa prendere in giro e dopo quello che e' già successo in passato per la sua e la Vostra tranquillità ha preso o suoi provvedimenti
Certi che il procurato aborto e' un reato e nessuno lo procura ; aeno che non ci sia una motivazione medica e la richiesta esplicita dei genitori biologici,sempre nei rispetto dei tempi della legge.
Volete la tanquillita' le rassicurazioni, ma certo che siete pesanti ,prendete tutto alla lettera quello che vi fa comodo senza leggere nient'altro!
Claudia
rider075

Messaggio da rider075 »

Claudia, io ho capito perfettamente il senso delle tue affermazioni.....e penso che sia difficile far capire alla gente alcune situazioni scrivendo sul forum
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

rider075 ha scritto:Claudia, io ho capito perfettamente il senso delle tue affermazioni.....e penso che sia difficile far capire alla gente alcune situazioni scrivendo sul forum
Puoi provare a spiegarlo a me ?
rider075

Messaggio da rider075 »

semplicemente che spesso leggendo sul forum si interpreta male quello che dall' altra parte si vuole spiegare.....e per colpa di paure ed ansie si è piu' propensi a dar maggior peso alle cose negative che quelle positive....
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

rider075 ha scritto:semplicemente che spesso leggendo sul forum si interpreta male quello che dall' altra parte si vuole spiegare.....e per colpa di paure ed ansie si è piu' propensi a dar maggior peso alle cose negative che quelle positive....
Sai penso di saper interpretare quello che leggo ;)
Claudia.K

Messaggio da Claudia.K »

Grazie Raider di avermi dimostrato che c' e anche qualcuno che sa' leggere tra le righe e che per forza non vuol mettere il marcio dove non c'è,comunque ogni cosa ha la sua libera interpretazione e sea gentile Mamanoel non si trova a suo agio tra noi potrà sicuramente trovate un gruppo di supporto migliore che potrà darle maggiore informazione sui programmi di surrogata,tanto e' semplicissimo parlarne apertamente e tutti i forum riguardanti la PMA ne danno ampio spazio....
A parte questo che poco ci interessa taglio e incollo una mail privata che ho ricevuto da una biotine,della quale naturalmente ho omesso il nome e la risposta che ho dato
Claudia K

Claudia ti posso assicurare che questa cosa la sanno parecchie coppie, e siamo tutte spaventate, si dice che questo succede alla biotex, perchè i contratti fatte con le surrogate non sono valdi, la firma di albert è falsa, le surrogate non vengono selezionate bene dal punto di vista psicologica, perchè vengono pagate poco, i soldi delle coppie vengono versati su conti esteri e, quindi, sè dovesse succedere qualsiasi inprevisto, la biotex si può scaricare di qualsiasi responsabilità .
Scusami sè dico queste cose, ma questo purtroppo è quello che gira. Ti assicuro che nella mia situazione di non riuscire a prendere una decisione, ci si trovano tante altre coppie, forse loro non hanno il coraggio di dirle le cose, ma questo non dire non aiuta nessuno.Claudia ti posso assicurare che questa cosa la sanno parecchie coppie, e siamo tutte spaventate, si dice che questo succede alla biotex, perchè i contratti fatte con le surrogate non sono valdi, la firma di albert è falsa, le surrogate non vengono selezionate bene dal punto di vista psicologica, perchè vengono pagate poco, i soldi delle coppie vengono versati su conti esteri e, quindi, sè dovesse succedere qualsiasi inprevisto, la biotex si può scaricare di qualsiasi responsabilità .
Scusami sè dico queste cose, ma questo purtroppo è quello che gira. Ti assicuro che nella mia situazione di non riuscire a prendere una decisione, ci si trovano tante altre coppie, forse loro non hanno il coraggio di dirle le cose, ma questo non dire non aiuta nessuno.
Claudia.K

Messaggio da Claudia.K »

Sono da' corso con te che i pettegolezzi non aiutano nessuno,il fatto che lo sappiano molte coppie non mi sorprende , le brutte notizie si diffondono sempre alla velocità della luce, e restano impresse molto più di tutte qullle belle!
Ripeto o mi dite qualcosa di più concreto del semplice sentito dire o queste cose non sono degne di essere prese in considerazione.
I contratti sono reali e registrati,anche per questo argomento o portate una nota di un legale che si espone a dire ciò oppure basta sono solo ciance generate da un incidente e dalla paura generale che come vedi prende forza nella penombra,chissa' perché nessuno ha mai il coraggio di dire apertamente le cose...troppo facile nascondersi dietro al sentito dire!
Credo piuttosto che ci sia qualcuno che alimenta queste chiacchiere per altri scopi ,forse Cuorematto non e' l'unico utente fasullo! 
Le mamme sono tutte selezionate,seguite e ricevono un compenso adeguato secondo lo standard dj vita UK
N'è io e tantomeno voi potete sapere con esattezza quanto prendono, credo inoltre che la cosa non ci interessi,come non ci deve interessare quanto guadagna Albert,mica lui viene a chiedere  la vostra dichiarazione dei redditi.
Sappiamo benissimo del problema avuto con Armanne,ma come più e più volte e' stato spiegato,in modo anche approfondito,la cosa non si può più ripetere in quanto sono stati presi tutti i provvedimenti.
Ma vi rendete conto cosa ci vuole per aprire una clinica o no! Permessi su permessi e controlli su controlli,provate a chiedere a chiunque ha una propria attività commerciale,cosa ci vuole e moltiplicata per 10.
Se tutto quello che pensate sia falso lo fosse veramente, sarebbe stato molto semplice per chi ha avuto problemi smascherare il tutto e creare dei grossi casini,se così non e' stato vuol dire che non e' tutto poi così irregolare!!!!
Non cerchiamo di negare sempre l'evidenza dei fatti a favore delle paure, sono mesi che parliamo sempre delle stesse cose ,se ci fossero desierebbero reali problemi sarebbero  già venuti fuori  a gran voce!!!
Ti assicuro che c'è chi attende con ansia in qualsiasi passo falso per gridare allo scandalo... Se così non e' vuol dire che non c'è niente di consistente dietro!
Se poi volete continuare ad alimentare le vostre paure e sentite che la Biotexcom non e' il posto adatto  a voi ,ci sono altre cliniche che offrono gli stessi servizi , forse potete trovare li maggiore serenità 
Claudia
pissi

Messaggio da pissi »

Ci sono delle aziende in ucraina che dichiarano sui siti piu' o meno quando danno alcuni dichiarano 5-6.000 euro un'azienda nuova dice che gliene da 8.000 ma a noi non interessa lei accetta prima è uno scambio,quindi..poi per l'aborto in altri paesi ti dicono:se durante il percorso non paghi piu' la mamma va ad abortire,il figlio è vostro mica suo ugnuna ragiona come vuole non siamo in convento,io per esempio non potrei crescrmi dei gemelli e farei l'embrio riduzione,sempre aborto è...
Rispondi

Torna a “Comunicazioni importanti da parte BioTexCom”