Possiamo stare tranquille?
Possiamo stare tranquille?
Salve, dopo aver letto i post sulla coppia veneta mi sono un pò spaventata, ma ho letto che tutto si è risolto per il meglio, tra l'altro mi sembra che il post sia piuttosto vecchio, qeusto vuol dire che nel frattempo non sono uscite molte altre cose simili, mi potete dire se qualcuno di voi ha saputo di altre notizie al riguardo? Incidenti di percorso, denuncie, polizia di mezzo ecc? Queste qeustioni legali ti possono far passare tutta la volgia, anche se a me che seguo qeusto argomento da un pò non mi sembra di averne viste molte altre...grazie a tutti.
Re: Possiamo stare tranquille?
Ciao Cara45, coppie che sono rientrate ultimamente è andato tutto tranquillo anche in Italia, alcune le conosco io altre tramite altre ragazze del forum che si sono conosciute a Kiev e sono rimaste in contatto.
Ciao Giova e grazie mille per la risposta, è piuttosto normale preoccuparsi e cercare di capire per bene cosa succederebbe in casi come questi! Ciao
Ciao Giova grazie per il chiarimento, secondo te quali sono i rischi reali ora come ora? Esiste ancora la possibilità di essere fermati e trattenuti? Sai come si comporta l'ambasciata italiana in qeusti casi, offre supporto o se ne frega? Ciao grazie se mi vorrai rispondere.
Ciao Cara45, che io sappia nel ultimo periodo ci sono state coppie che non sono state chiamate dalla Procura, è andato tutto tranquillo, nei mesi passati alcune coppie sono state indagate, però alla fine con un buon avvocato esperto in materia si è risolto il tutto.
Per quanto riguarda l'Ambasciata Italiana a Kiev sembra abbastanza tranquilla, anche sè ti diranno che loro comunque fanno la segnalazione.
Comunque la Biotex ti dirà come devi rispondere alle domande che ti faranno in Ambasciata, loro ti seguono in tutto, sono abbastanza esperti.
Un consiglio che ti posso dare cerca di arrivare a Kiev un paio di settimane prima del parto, perchè per qualche coppia che è arrivata il giorno prima del parto in Ambasciata sono stati più severi, al ritorno prendi un volo diretto.
In ultimo ti raccomando di non dichiarare mai il falso, perchè loro mettono a verbale quello che tu dichiari.
Ascolta quello che ti consiglia di dire la biotex.
Se vuoi chiedere altro non farti problemi.
un abbraccio
Per quanto riguarda l'Ambasciata Italiana a Kiev sembra abbastanza tranquilla, anche sè ti diranno che loro comunque fanno la segnalazione.
Comunque la Biotex ti dirà come devi rispondere alle domande che ti faranno in Ambasciata, loro ti seguono in tutto, sono abbastanza esperti.
Un consiglio che ti posso dare cerca di arrivare a Kiev un paio di settimane prima del parto, perchè per qualche coppia che è arrivata il giorno prima del parto in Ambasciata sono stati più severi, al ritorno prendi un volo diretto.
In ultimo ti raccomando di non dichiarare mai il falso, perchè loro mettono a verbale quello che tu dichiari.
Ascolta quello che ti consiglia di dire la biotex.
Se vuoi chiedere altro non farti problemi.
un abbraccio
Grazie per il momento direi che sono piu che soddisfatta, nel caso mi venisse in mente dell'altro mi rivolgerò a te sicuramente..in qeusti caso lo zelo non è mai troppo, non ci voglio nemmeno pensare ad avere problemi. Ciao e buonanotte!