Sono stata a Kiev alla biotexcom la scorsa settimana per la prima visita perciò posso raccontare la mia esperienza a chi è interessato. Intanto posso dirvi che ciò che promettono è vero. Siamo arrivati di notte a Kiev ed un autista è venuto a prenderci all'aeroporto e ci ha accompagnati in un appartamento caldo e pulito dove ci ha accolto una ragazza di nome Luda che non parla l'italiano e neanche l'inglese ma ci siamo capiti lo stesso( il linguaggo dei gesti è universale
Biotexine, sono una di voi ;)
-
ricciolidebano
Biotexine, sono una di voi ;)
Ciao a tutti, dopo mesi e mesi che vi leggo di nascosto è arrivato il momento di dire la mia.
Sono stata a Kiev alla biotexcom la scorsa settimana per la prima visita perciò posso raccontare la mia esperienza a chi è interessato. Intanto posso dirvi che ciò che promettono è vero. Siamo arrivati di notte a Kiev ed un autista è venuto a prenderci all'aeroporto e ci ha accompagnati in un appartamento caldo e pulito dove ci ha accolto una ragazza di nome Luda che non parla l'italiano e neanche l'inglese ma ci siamo capiti lo stesso( il linguaggo dei gesti è universale
ahahaha). La mattina seguente siamo stati in clinica per la visita, le analisi e l'illustrazione dei vari contratti...e dopo mille domande alla povera Ludmila abbiamo firmato. Praticamente abbiamo chiuso noi! Fino ad ora la nostra valutazione è positiva
...e speriamo che la Biotex riesca a darci quello che le altre cliniche
ci hanno promesso ma non mantenuto 
Re: Biotexine, sono una di voi ;)
Ciao Ricciolidebano,
grazie per la tua illustrazione...mi serviva un'argomento tipo il tuo per capire tutto per il primo viaggio... Io e mia moglie partiremo il 22 marzo, penso il pom per poi rientrare il giorno dopo.
Spero che tutti vadi bene come tu hai scritto... tienici informati su tutto !!!!
Ho solo un'immenso problema relativo alla maternità che non essendo ricosciuta in italia, essendo partorito all'estero e da una seconda persona... Mia moglie ma penso che qualsiasi donna che lavora avrà tanti problemi al lavoro visto che non può assentarsi per tanti mesi senza motivo reale...solo l'aspettativa è la soluzione..e una volta che si ha il certificato di nascita l'inps concede solo 3 mesi per leggi che comunque sono veramente pochi
A presto
Alex
grazie per la tua illustrazione...mi serviva un'argomento tipo il tuo per capire tutto per il primo viaggio... Io e mia moglie partiremo il 22 marzo, penso il pom per poi rientrare il giorno dopo.
Spero che tutti vadi bene come tu hai scritto... tienici informati su tutto !!!!
Ho solo un'immenso problema relativo alla maternità che non essendo ricosciuta in italia, essendo partorito all'estero e da una seconda persona... Mia moglie ma penso che qualsiasi donna che lavora avrà tanti problemi al lavoro visto che non può assentarsi per tanti mesi senza motivo reale...solo l'aspettativa è la soluzione..e una volta che si ha il certificato di nascita l'inps concede solo 3 mesi per leggi che comunque sono veramente pochi
A presto
Alex
Ciao, e benvenuta qua , come hai già visto io sono nuova , e sto leggendo attentamente le esperienze
avvenute ultimamente , quindi ti chiedo di raccontare tutto nei dettagli!!! Grazie infinite !!!
avvenute ultimamente , quindi ti chiedo di raccontare tutto nei dettagli!!! Grazie infinite !!!
Benvenuta anche da parte mia!!! Io sono già stata tante volte a Kiev , solo che a differenza di te sono stata alloggiata nella villa vecchia , ora sono incinta !!! E ti posso assicurare che la biotex funziona!!!
anche io ti voglio salutare , io sono nuova , sto cercando informazioni per un ovodonazione dato che ho 45 anni pero' ho già figli grandi e anche nipoti
quindi anche per me tutto quello che puoi raccontare e' molto importante !!!
ciao , benvenuta !!! Io aspetto un cucciolotto con la surrogata , tu che tipo di programma devi fare ?
Ciao Giada, raccontami tutto che mia moglie è stracuriosa !!!!
e non vediamo l'ora di iniziare anche noi il programma x realizzare il nostro sogno!
A presto
Kekale
e non vediamo l'ora di iniziare anche noi il programma x realizzare il nostro sogno!
A presto
Kekale
ciao a tutti , sono molto interessato nei dettagli dato che anche io sono nuovo e sarei interessato all'ovodonazione, grazie in anticipo !
ciao, e benvenuta in questo forum, io invece ho già una figlia con la biotexcom, ora voglio ripartire per dare una fratellino alla mia piccina ..scusa ma di che appartamento stai parlando? Vorrei capire se non ci sono più le ville o è un alloggio in più che ha la biotex?
ciao, noi siamo stati a kiev a giugno dell'anno scorso per firmare il contratto, nel quale abbiamo insistito di fare un'aggiunta che vogliamo assolutamente solo un figlio, dopo di che , fatto l'impianto di 3 embrioni, perché ci hanno spiegato che cosi c'è più possibilità che la gravidanza avviene dal primo colpo,, e infatti cosi è accaduto, solo che sono attecchiti tutti e tre, e si doveva fare l'embrioriduzione, a questo punto noi abbiamo riflettuto e abbiamo deciso di lasciarne due, però dopo l'embrioriduzione ci hanno comunicato che è rimasto solo uno, l'altro aveva smesso lo sviluppo, e siamo rimasti molto dispiaciuti !!! perché già ci stavamo abituando all'idea di avere gemelli...adesso siamo nel secondo trimestre, io da poco sto mettendo la pancia fintakekale276 ha scritto:Ciao Giada, raccontami tutto che mia moglie è stracuriosa !!!!
A presto
Kekale
se vi interessano altri dettagli-sono qua!!
un bacione