3 figli a 16 anni
3 figli a 16 anni
Sto guardando pomeriggio cinque .. In onda questa bimba di 16 anni in braccio con una bimba e altri due gemelli in giro avuti a 15 anni , la guardo e la invidio !!!!!
Sicuramente avrà i suoi problemi le sue difficoltà ... Però è già madre!!!!
E io ancora no... Nonostante tutto il sedere bucato di progesterone ...
Re: 3 figli a 16 anni
ABBI FIDUCCIA E PAZIENZA, E VEDRAI CHE SARAI MADRE ANCHE TU!!!
QUESTA RAGAZZA DI 16 ANNI A ME MI FA SOLO PENA , PERCHé NON è GIUSTO DIVENTARE GENITORI A QUEST'ETà!!
SI DEVE ANCORA CRESCERE, STUDIARE E DIVERTIRE!!!
QUESTA RAGAZZA DI 16 ANNI A ME MI FA SOLO PENA , PERCHé NON è GIUSTO DIVENTARE GENITORI A QUEST'ETà!!
SI DEVE ANCORA CRESCERE, STUDIARE E DIVERTIRE!!!
CARISSIMA SPRAY78, IN QUESTA STORIA NON C'E' NIENTE DA INVIDIARE, ANZI POVERACCIA, RICORDATI CHE HA SOLO 16 ANNI!!! PIU' CHE ALTRO MI DISPIACE PER I SUOI GENITORI CHE SI SONO RITROVATI IN QUESTA SITUAZIONE... 7 BAMBINI IN CASA !!!7 BOCCHE DA SFAMARE !!!
Ciao spray78, non conosco la storia di questa ragazza, però non mi meraviglia, dato che il mondo è pieno di ragazze come questa !!! Come è anche pieno di donne che soffrono di infertilità ... C'è sempre chi ha di più e chi ha di meno , a questa bimba sedicenne gli auguro tutto il bene del mondo !!!
spray78 ha scritto:Sto guardando pomeriggio cinque .. In onda questa bimba di 16 anni in braccio con una bimba e altri due gemelli in giro avuti a 15 anni , la guardo e la invidio !!!!!
Se non sbaglio parlate di quella ragazza napoletana , carmellina che era rimasta incinta a 14 anni ... Non la invidio per niente!!! Io a 14 anni nemmeno sapevo come si fanno i figli 

Ioinvece capisco la tua invidia e la condivido .spray78 ha scritto:Sto guardando pomeriggio cinque .. In onda questa bimba di 16 anni in braccio con una bimba e altri due gemelli in giro avuti a 15 anni , la guardo e la invidio !!!!!
-
So che il topic è vecchio ma posso dire la mia? Non è per niente bello avere tre figli a 16 anni perché ogni cosa deve avere un suo limite e 16 anni bisogna pensare alle altre cose nella vita ma non come crescere i figli quando tu da sola sei ancora una bambina!
wow non avevo mai visto questo topic, grazie per averlo tirato su, girasole. Concordo, ad ogni cosa il suo tempo!
ragazze penso solo che la vita è strana... ad ognuno il suo tempo... ma anche ... a chi tutto e a chi niente!
sono gli scherzi della vita! a volte penso che non lo merito... però nonostante cio, ci sto provando, con la surrogazione, e con la determinazione anche di mio marito.
sono gli scherzi della vita! a volte penso che non lo merito... però nonostante cio, ci sto provando, con la surrogazione, e con la determinazione anche di mio marito.
-
forza marica! sicuramente ce la farete!marica ha scritto:ragazze penso solo che la vita è strana... ad ognuno il suo tempo... ma anche ... a chi tutto e a chi niente!