News riguardo l'eterologa
News riguardo l'eterologa
Avete sentito la notizia?
Ora provo a inserire il link dell'articolo..
Legge 40, sul divieto dell'eterologa
la questione torna davanti alla Consulta
Il tribunale di Milano risolleva il dubbio di legittimità costituzionale sul ricorso di una coppia infertile a causa di una patologia del marito. Per i giudici, quel "no" mina la "possibilità di poter realizzare liberamente la propria vita familiare"
Ora provo a inserire il link dell'articolo..
Legge 40, sul divieto dell'eterologa
la questione torna davanti alla Consulta
Il tribunale di Milano risolleva il dubbio di legittimità costituzionale sul ricorso di una coppia infertile a causa di una patologia del marito. Per i giudici, quel "no" mina la "possibilità di poter realizzare liberamente la propria vita familiare"
Re: News riguardo l'eterologa
http://www.repubblica.it/salute/benesse ... -55929294/
Eccolo, magari anche questo paese farà dei cambiamenti logici ...
Eccolo, magari anche questo paese farà dei cambiamenti logici ...
Hmmm ho tanti dubbi.......!
VEDIAMO UN PO'... ANCHE SE ORMAI NON MI INTERESSA PIù DI TANTO...
Si prevede che la Consulta si pronunci tra Giugno e Settembre, però non sono molto ottimista.
anche se vorrei tanto sbagliarmi.
ci rimane solo sperare che anche questo paese bigotto si renda conto che questa legge è assurda...
anche se vorrei tanto sbagliarmi.
ci rimane solo sperare che anche questo paese bigotto si renda conto che questa legge è assurda...
Anche io al riguardo non sono per niente ottimista, anzi sono certa che l'unica soluzione rimarrà andare all'estero !
-
Non ho tanta fiducia perché si tratta dell' Italia ma ci spero ogni volta che toccano questo problema.
Magari!!!!!
Magari!!!!!
è un'ottima notizia...però in un paese di m... come l'Italia non credo che la situazione può cambiare.... speriamo...
-
In Italia c'è il papa e la chiesa è contraria quindi non se ne farà niente
sto pensando a tutte quelle coppie che finora hanno dovuto, purtroppo rinunciare al loro sogno di diventare genitori per diversi motivi e magari ora non lo possono più fare... spero che cambi la mentalità dell'italia