Crl del feto
Crl del feto
ciao a tutte, vi leggo sempre ma scrivo molto poco, anche per timidezza, ma ho bisogno di un consiglio e penso che voi possiate proprio dirmi qualcosa. alla 13+3 ho fatto la seconda eco per la TN, tutto era ok, il gine mi ha detto che la crescita va bene e tutto, per a me sembra che il feto sia un po' piccolo, il crl era 64mm. voi che dite? il gine era tranquillo, ma voi che ne pensate?
Re: Crl del feto
Non credo
sia piccolo , io alla 13+1 il mio era di 69mm e sicuramente se la misura tua non andava bene ti avrebbero cambiato la data e non saresti più di 13+3 ma siccome non ti hanno detto niente signifaca che il piccolo è nella media.
sia piccolo , io alla 13+1 il mio era di 69mm e sicuramente se la misura tua non andava bene ti avrebbero cambiato la data e non saresti più di 13+3 ma siccome non ti hanno detto niente signifaca che il piccolo è nella media.
non mi sembra piccolo, e comunque dipende da quando hai ovulato. Bastano due giorni più tardi perchè il cucciolo sia un p più piccolo. Il mio alla 12+5 era di 69,4 mm, ma io ho ovulato molto presto e quindi risultava più grande della norma di qualche mm. Non ti allarmare che è tutto ok e il tuo piccolo rientra nei parametri.
spero proprio che vada tutto bene, in effetti a volte sono solo le paranoie che ci facciamo...cercher di stare tranquilla, nn credo che il gine mi avrebbe detto va tutto ok se non fosse stato così.
io ho fatto la TN alla 13+0 e il CRL era 77.4 mm, e la gine mi ha detto che per la sua eta' il piccolo era un gigante, infatti mi ha spostatao la dpp dal 16/10 al 11/10... Stai tranquilla che va benissimo