russurrogate.com

vestaglia ospedale?

Rispondi
hellen

vestaglia ospedale?

Messaggio da hellen »

Hola!
ebbene si...la mia borsa nn è ancora pronta!
Devo ancora comprare la vestaglia (indumento che nn ho mai portato in vita mia) e nn so come prenderla!
L'idea era di prendere una cosa leggera e sul corto ...voi che scelta avete fatto? e dove l'avete comprata? colore???
cloet

Re: vestaglia ospedale?

Messaggio da cloet »

Io l'ho presa da oviesse, a righe bianca e rosa, meno di 15 euro mi pare!
preziosa

Messaggio da preziosa »

Io l'ho presa da intimissimi, bianca, piuttosto corta, con le maniche a 3/4.
Non ricordo il prezzo per
ironica68

Messaggio da ironica68 »

La vestaglia l'ho presa alla upim,19 euro,bianca con dei fiorellini rosa e uguale la camicia da notte,sempre 19 euro.
E' un po' modello nonnina (anche se mio marito dice che è giovanile!)e finito tutto le metto via nel cassetto fino al prossimo bimbo.
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

io l'ho presa di cotone quello spesso perchè ho pensato che così la riutilizzer quest'autunno anche in casa..è grigia con i pizzi rossi e si lega tipo incrocio con un nastro di raso rosso, ha le maniche a 3/4 è lunga al ginocchio o poco più e l'ho pagata 30 euro in un negozio di intimo made in italy, a lavarla non si è mossa nemmeno di 1mm!!
axia56

Messaggio da axia56 »

io ne ho usata una che avevo in casa: è utile per coprire il mega pannolone se la camicia da notte/pigiama è un po' trasparente. secondo me corta o lunga è uguale, dipende da che mese partorisci...basta che copra il sedere
reika

Messaggio da reika »

Con le ultime forse rimaste cercher di trascinarmi da prenatal e da intimissimi sperando di trovare qualcosa
Sono stata da upim, oviesse e da etam ma avevano solo cose improponibili!
vava06

Messaggio da vava06 »

Dovrei farmi coraggio ed uscire a comprarla ma l'idea di prendere l'autobus e trascinare il pancione in giro per negozi da sola mi mette in ansia...anche se rimandare nn serve a nulla.... se riesco vado stasera verso le 17 altrimenti domani mattina ... Sarà un rifiuto psicologico sia alla vestaglia che all'ospedale? ho tutte le cose ancora nei sacchetti e la borsa è in un angolino ancora vuota....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”