Diarrea e enterogermina
Diarrea e enterogermina
Sono più di dieci anni che sono stitica, oggi invece quattro volte al bagno e diarrea Comunque vi dico i miei sintomi (sicuramente pre mestruali perché come già sapete non me la sento proprio e sono certa che stiano arrivando) Seno duro e morbido ad intermittenza ma pur sempre doloroso ai lati (dolore cane) e intorno ai capezzoli. I capezzoli stanno diventando molto scuri, quasi neri, intorno, e al centro tanti puntini bianchi. Vene evidenti su entrambi i seni. Da due giorni dolori mestruali, contrazioni all'utero e punture all'ovaio destro. Acidità e bruciore di stomaco, quattro giorni di perdite bianchissime e dense e due solo trasparenti ma scarse. Stamattina nausea, dolori da ciclo e vomito (acido e acqua). La domanda è: visto che il medico mi ha detto di star lontana dai medicinali, ma che la diarrea mi ha destabilizzata, posso prendere enterogermina?
Re: Diarrea e enterogermina
Aggiungo
I capillari degli occhi infranti. occhi lucidi e rossi. . ma magari è solo allergia.
I capillari degli occhi infranti. occhi lucidi e rossi. . ma magari è solo allergia.
Non credo che il rossore agli occhi possa essere un sintomo di arrivo del ciclo e nemmeno di gravidanza sarà sicuramente un'altra la causa, tranquilla e aspetta il ritardo
Enterogermina a go go!
I tuoi sintomi comunque sono una bomba!
I tuoi sintomi comunque sono una bomba!
Tu dici? Io comunque ho comprato un test e domani mattina lo faccio a meno due dall'arrivo. Dovrei prendere delle medicine e ho bisogno di sapere, ma chissà. .
Io oggi ancora mal di pancia diffuso e una leggera nausea .. Come non avessi digerito....
Potrebbero essere collegati a sindrome premestruale, ma la mia negatività non mi porterà a nulla. quindi domani vi aggiorno e vi farò sapere.
l enterogermina si può prendere tranquillamente,magari domani mi berro'anche un bel actimel io non so perché ho questa dissenteria improvvisa,di certo sarà per qualcosa che ho mangiato ( ade esempio i pop corn oggi pomeriggio)XD