Dubbio su pagamento traslucenza
Dubbio su pagamento traslucenza
Ciao martedì devo fare traslucenza e bitest in ospedale a tradate... sulla email di riepilogo prenotazione leggo:" pagare il ticket anticipatamente presso un qualsiasi cup aziendale." Cosa vuol dire? Non posso pagare al cup martedì mattina prima della visita?
Re: Dubbio su pagamento traslucenza
L'importante è che lo paghi prima
Cmq, se è come in Toscana, paghi solo il prelievo, non l'ecografia. Quindi il ticket devi pagarlo prima del prelievo
ho capito, ma non riesco a capire se intendono nei giorni prima.. o se va bene il giorno stesso.. io la visita ce L ho martedì alle 10.30, pensavo di andare ovviamente prima quella mattina per passare dal cup a pagare...
Si dovrei pagare solo il prelievo...
Ma sì certo che puoi pagarlo poco prima del prelievo quella mattina stessa
Ah ok... non avevo mai letto questa frase è siccome L ospedale è a 40 km di casa mi è venuto il dubbio di dover andare lunedì per forza a pagare e tornare martedì per L esame!
No no tranquilla, quando ho fatto il prelievo per il bitest ho pagato poco prima e lo stesso hanno fatto le altre future mamme che erano con me quel giorno
C'è scritto prima, non entro un tot di ore o giorni dall'esame...puoi pagarlo anche 5 minuti prima
Prima intendono prima di effettuare l'esame quindi anche 5minuti, l'importante è che quando entri in ambulatorio hai la ricevuta del pagamento