russurrogate.com

Curva glicemica

rosmarina

Curva glicemica

Messaggio da rosmarina »

Buongiorno a tutte volevo avere una info, devo fissare l'appuntamento per fare la curva ma serve la richiesta del medico?
Antonella

Re: Curva glicemica

Messaggio da Antonella »

No, la curva è a pagamento, io avevo la richiesta bianca solo perché mentre mi ha prescritto le altre analisi previste mi ha fatto anche il foglio in bianco ma non serve.
pablito

Messaggio da pablito »

A me é servita la classica ricetta rossa.. penso cambi in base alla regione.. cmq a me avevano detto tutto quando avevo chiamato per prenotarla
eloise

Messaggio da eloise »

Io l’ho fatta in policlinico da privato a pagamento. Non ho avuto bisogno di appuntamento ma solo di restare a digiuno
sognomio

Messaggio da sognomio »

Da noi in Piemonte è gratuita, si ha l impegnativa precompilata e la ginecologa la firma e in certi posti non si deve nemmeno prenotare
annaco

Messaggio da annaco »

Da noi è gratuita e serve la ricetta da libretto della gravidanza...
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

A me ha fatto l’impegnativa il medico di base, sono andata senza prenotare nel punto prelievi e non ho pagato nulla. È gratuita con l’impegnativa del medico solo in alcune settimane di gravidanza.. per dove prenotazioni etc dipende da come sono organizzati nella tua zona ma se chiedi al medico di base dovrebbe sapertelo dire..
robetta

Messaggio da robetta »

Io l’ho fatta con la classica ricetta rossa e non ho neanche dovuto prenotarla. Mi sono presentata al centro di analisi al mattino presto e l’ho fatta
lilac

Messaggio da lilac »

Allora cambia da regione a regione, qui era prevista fino a pochi anni fa, adesso l'hanno tolta e va a discrezione del ginecologo richiederla o meno in base ai fattori di rischio
lyamya

Messaggio da lyamya »

Anche da noi decide il ginecologo se farla fare ma in caso, non si paga...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”