Nausea che peggiora: perché?
Nausea che peggiora: perché?
Ciao a tutte. Volevo sapere se qualcuna sa perché la nausea peggiora sempre col passare delle settimane anziché diminuire, sono già nel 4 mese (13+4) e va sempre peggio, sempre più forte e continua, accompagnata da episodi di vomito (prima non era così. Non dovrebbe diventare più leggera? So che molte donne ce l’hanno fino alla fine della gravidanza, ma io sono stupita perché il vomito mi è iniziato dalla 11 settimana e ora va sempre peggio. Grazie a chi risponderà.
Re: Nausea che peggiora: perché?
Ciao. A me la nausea è scomparsa alla fine del terzo mese. Ti conviene sentire il ginecologo se si prolunga anche il vomito. Comunque io sentito di donn3 che sono state male 9 mesi. Come vedi ogni gravidanza è a se.
-
cetriolina
Ho sentito la mia ginecologa e mi ha detto che non può fare niente...mi ha dato delle gocce allo zenzero e basta (danno poco sollievo per 1/2 ore).
Lo zenzero va benone per la nausea. Cerca di sgranocchiare qualcosa in modo da assorbire i succhi. Se poi il vomito dovesse aumentare richiama.. poi con questo caldo
Sono a 16 settimane e la sera vomito ancora
. Prendo avvolte bioghetasi ma non è risolutivo. Poco ci possiamo fare!! Io cerco di mangiare poco ma spesso.prova a fare cosi
In effetti provo a mangiare poco e spesso ma tutto il cibo mi fa schifo ... inoltre sto dimagrendo e mi sento sempre più debole. Non ho ne appetito ne voglie, solo disgusto verso il cibo e gli odori soprattutto.
Ciao anch'io sono di 13 settimane, nausea e vomito sono iniziate a 6 settimane. Vomitavo anche 4-5 volte al giorno e la mia ginecologa non mi ha voluto mai dare niente. Dalla 11 settimana la nausea si è alleviata e vomitavo solo 1 volta al giorno. Da 2 giorni non sto vomitando e ho ripreso poco poco a mangiare. Fai conto che ho perso 6 kg, mangiavo 1 pacco di crackers al giorno e la frutta. Vedrai passerà, c'è la faremo 
Uuufff 6 kg! Il tuo caso però sarebbe “normale” perché dalla 11 settimana stai migliorando e invece per me è il contrario . Sono contenta per te, io mi auguro che vadano diminuendo 
anziché aumentando