russurrogate.com

Flebo di ferro

Rispondi
axia56

Flebo di ferro

Messaggio da axia56 »

Buongiorno a tutte, sono a 32 settimane. Stamattina ho avuto appuntamento con il medico perché nonostante faccia il sideral forte dal 3' mese di gravidanza ho il ferro sotto i piedi.
In pratica il medico mi ha detto che sarebbe proprio il caso di fare Delle flebo però mi ha elencato tutti i possibili effetti collaterali e mi ha messo ansia.
Mi ha detto che comunque spetta a me la decisione di farle o non farle queste flebo a mio rischio e pericolo in entrambi i casi.
cipicipi

Re: Flebo di ferro

Messaggio da cipicipi »

ciao, a me lo consigliarono quando ero alla 34 settimana perchè avevo dei valori bassissimi, su un minimo di 60 io avevo 20 al ferro, e alla percentuale trasportata su un minimo di 20 io avevo 4. rifiutai di fare le flebo e decisi di fare la cura una volta partorito. ora, non so se sia dovuto a questo, fatto sta che per un malore ho dovuto fare un cesareo d'urgenza a 35+4. forse se le avessi fatte sarei riuscita a tenere i miei cuccioli ancora un po con me.
ogni caso è a se, ma se non ti senti totalmente convinta non farlo, aspetta e curati dopo. se pensi che i rischi a farla sono minori del non farla, vai. secondo me doresti comunque aspettare, si tratta di poche settimane, magari cerca di stare a riposo perchè il ferro basso ti da stanchezza e tira avanti cosi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”