Pipi notturne
Pipi notturne
Ma.voi quante volte vi alzate la notte? Io nn ne posso piu! Stanotte ne ho contate sei! Per nn parlare durante il giorno.ieri ho fatto urinocultura e sabati avro i risultati..! Vediamo se e un problrma d infezione o cosa
Re: Pipi notturne
Qui dalle nostre 31 settimane ti dico che a notte mi alzo almeno 3/4 volte, ma solo perchè sono pigra altrimenti mi alzerei di più, a volte ( sebbene non faccia bene) trattengo perchè il sonno vince sulla pipì
A quante settimane sei?
calcola che almeno a fine gravidanza ci si va spesso al bagno perché l'utero preme sulla vescica e poi quando il bimbo si muove stimola . Io la notte minimo una due volte mi alzo.
calcola che almeno a fine gravidanza ci si va spesso al bagno perché l'utero preme sulla vescica e poi quando il bimbo si muove stimola . Io la notte minimo una due volte mi alzo.
Dipende molto
Da che ora vado a dormire,se e' presto anche tre volte...altrimenti 2/1...
Da che ora vado a dormire,se e' presto anche tre volte...altrimenti 2/1...
Io vado di continuo
non ho infezioni, nel mio caso dipende sia dal peso del bimbo e dai suoi movimenti sulla vescica sia dal fatto che bevo davvero tanto, anche di notte. Ormai me ne son fatta una ragione
non ho infezioni, nel mio caso dipende sia dal peso del bimbo e dai suoi movimenti sulla vescica sia dal fatto che bevo davvero tanto, anche di notte. Ormai me ne son fatta una ragione
mi alzo molto spesso la notte x fare pipi'! Figurati che nel mio caso, e' stato uno dei miei primi di sintomi di gravidanza
Io sn a 19 settimanr
Nn credo dipenda dal bimbo
Nn credo dipenda dal bimbo
2/3 volte.... dalle 4:05 in poi non si dorme più la mia mattacchioba incomincia a ballare
Dipende.. Minimo due volte la faccio.. Poi ci sono notti dove arriviamo anche a quattro/cinque.. Però sono sincera delle volte la trattengo (cosa che non si dovrebbe fare assolutamente) ma ho così tanto sonno che non ci riesco proprio ad alzarmi
Io nnriesco a trattenerla
Mi viene male alla.pancia..appena mo scappa vado in bagno!!
Mi viene male alla.pancia..appena mo scappa vado in bagno!!