Quando li avete sentito la prima volta
Quando li avete sentito la prima volta
Ragazze quando lo avete sentito la prima volta?
Io credo di averla sentita ma non voglio illudermi. Magari era aria?
Io credo di averla sentita ma non voglio illudermi. Magari era aria?
Re: Quando li avete sentito la prima volta
Io ho sentito la mia bimba la prima volta a 19 settimane .
Chiaramente tra la 21 e 22 settimana...Un paio di settimane dopo aver fatto la morfologica
-
pancetta71
Io "credo"di averla sentita ieri..sono a 19 +4..però non sono mica sicura fosse lei..
È successo una volta che ha "12"settimane avevo sentito uno spostamento di bolle ed ero certa che non fosse aria intestimale. Poi ho iniziato a sentirla più chiaramente a 18/19 settimane
Io l'ho sentito tra 20 e 21 settimane
-
barchetta99
Io sono a 15 settimane può essere lei che si muove il usando mi sdraio o mi rolssso sul divano sopratutto dopo cena?
Ieri sera, a 22 settimane precise!!!
é stata una cosa lieve, pensavo fossi impazzita io invece poi anche mio marito ha messo le mani sulla pancia e ha sentito come un buffetto! emozione
é stata una cosa lieve, pensavo fossi impazzita io invece poi anche mio marito ha messo le mani sulla pancia e ha sentito come un buffetto! emozione
Io sono alla 18esima e ancora nulla, tutti mi chiedono se sento qualcosa e quando rispondo -no- mi guardano stupiti della serie -sicuramente non ti sei accorta- ma effettivamente non ho ancora sentito nulla!
Io sono a 18+5 è un paio di volte l'ho sentito/a... E sono le due che sono sicura fosse lui/lei