russurrogate.com

Prima eco

lupessita

Prima eco

Messaggio da lupessita »

Buongiorno a tutte vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha vissuto una cosa simile alla mia.

Martedi ho avuto la mia prima eco, mio ultimo ciclo 2.6. quindi dovevo essere die 8+4. nella eco si e visto il piccolo fagiolino ma non aveva battito ed era solo 5mm troppo piccolo.

la gine mi ha detto di tornare Martedi prossimo ... che magari ho ovultato tardi, solo che io da gennaio ho un ciclo regolare sempre 29 giorni....!

mi dite la vostra? positiva o negativa che sia, vorrei solo sentire se altre hanno avuto una situazione simile. io ci spero ancora tantissimo anche se in cuor mio so che la posibilita di aver ovulato tardi e piccolissima .. siccome abbiamo piaziato i rapporti nel periodo giusto (15/16.6) e non dopo perche io dopo sono partita per lavoro.

non ho fatto mai la beta perche non me le hanno prescritte.

sara una settimana lugnissima..
Rinie

Re: Prima eco

Messaggio da Rinie »

ti auguro il meglio incrocio le dita per te
carelia

Messaggio da carelia »

Ciao 😊 io penso che se la ginecologa ti abbia detto di aspettare significhi che ha visto che le dimensioni sono troppo piccole per riuscire a vedere il battito ma spera in una possibilità di crescita (sicuramente fondata da ciò che ha visto all’eco). Nelle mie esperienze negative me l’hanno detto all’istante all’ecografia, l’ultima volta era nella tua stessa epoca gestazionale. Per tranquillizzarti potresti fare due rilevazioni ematiche della beta a giorni alterni (tipo oggi è sabato/lunedì) per vedere se stanno salendo. Si possono fare anche privatamente e non costano molto di più senza impegnativa perchè comunque sono un esame a pagamento e non esente. Ti auguro il meglio e non perdere la speranza 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
rondine

Messaggio da rondine »

È successo a me è adesso.stringo.tra le braccia la.mia polpettine di 10mesi io.ero.una settimana indietro ero andata a sei settimana ma si era vista solo.la.camera gestazionale sono.ritornata dopo.una settimana è ho.sentito anche il battito evidentemente avevo.ovulato tardi
janikaa

Messaggio da janikaa »

Bisogna essere positive...io.non ti nascondo.che sono tornata a casa non so qnt ho pianto...chissà cosa mi.aspettavo di vedere ci ero rimasta malissimo
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Si infatti, io dal 4.7 che aspettavo quella visita...!!!

oggi sto gia meglio, spero che va tutto bene ma sono molto razionale, per quanto sia possibile
piccina

Messaggio da piccina »

Andrà tutto bene.vedrai.....stai serena e tranquilla.per qnt sia possibile
benna

Messaggio da benna »

Posso chiederti un altra cosa? io ho ancora dei sintomi, nel senso che non ho mai avuto nausea ma dolore al seno e quello ce l ho ancora a tutta andare. puoi essere un buon segno?
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Secondo me si perché ricordo benissimo che entrambe le volte in cui mi è andata “male” i sintomi, anche se pochi, mi sparivano completamente.
doplina

Messaggio da doplina »

Beh un'errore di ovulazione ci sta, io sono rimasta incinta perché (nonostante il ciclo fosse regolare) avevo ovulato 9 giorni dopo quel mese quindi non è impossibile. Avevo fatto la prima eco a intorno alle 7 settimane e si vedeva/sentiva poco niente...il ginecologo mi aveva fatto tornare la settimana dopo e li abbiamo sentito il battito abbastanza bene.

Onestamente non so cosa dirti, aspetta martedì e poi parlane con la ginecologa.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”