Parto e ipersalivazione
Parto e ipersalivazione
Per chi ha partorito e aveva ipersalivazione, poi subito dopo l'espulsione è scomparso tutto? Ditemi di si perché io sono stremata!Della prima gravidanza l'ipersalivazione mi abbandonò un mese prima del parto, invece adesso sembra non voler lasciarmi
-
raggiodiluce
Re: Parto e ipersalivazione
Ciao la scialorrea mi è passata dopo un paio di giorni...l ho avuta per nove mesi. ..del primo bimbo mi era passata al quinto mese...stai tranquilla che passa
io entro fra 4 giorni nell'ottavo mese e la scialorrea è sempre con me.. scorsa gravidanza (interrottasi prematuramente ) ho smesso di sputacchiare uno o due giorni dopo il parto, spero di finire anche stavolta al parto e non troppo dopo
Io speravo al parto
Lo so che sono solo 2 giorni, ma con un neonato non è pratico avere un bicchiere un bicchiere in mano tutto il tempo...quindi in ospedale mi toccherà portare bicchieri e fazzoletti!!!Che sfiga assurda!!!!
Lo so che sono solo 2 giorni, ma con un neonato non è pratico avere un bicchiere un bicchiere in mano tutto il tempo...quindi in ospedale mi toccherà portare bicchieri e fazzoletti!!!Che sfiga assurda!!!!