russurrogate.com

Perdite ematiche sesta settimana riposo

Rispondi
barchetta99

Perdite ematiche sesta settimana riposo

Messaggio da barchetta99 »

Ciao a tutte! Sabato sera ho avuto una perdita rosso vivo e sono andata al ps! Ho un distaccamento e non so se tornerà a posto o peggiorerà e perderó il mio fagiolino!
Pero’ nell’eco lui sta bene quindi progeffik e riposo... mi hanno detto di stare completamente sdraiata...

dopo 24 ore sdraiata son già distrutta... quando mi alzo (solo per far pipì mi sembra che mi abbiano massacrato di botte!
ma si può star solo sdraiate a pancia in su o ci si può anche girare?
lupessita

Re: Perdite ematiche sesta settimana riposo

Messaggio da lupessita »

puoi girarti ma aiutati con le braccia nn fare forza sugli addominali
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

a me dissero di alzarmi solo per fare pipì...e la posizione sopratutto a pancia in su e sempre e comunque pancia non in tensione...io ogni tanto un pochino mi mettevo su un fianco con estrema cautela, ma la mia schiena non ne poteva più! Ci sono stata un mese così...poi per me non è andata...ma tu riguardati...non va mica male a tutte x fortuna! tanti 🤞🤞🤞
benna

Messaggio da benna »

Mi spiace tanto... certo che mesi così ne esci distrutta... ma si tentano tutte 💪🏼
lilac

Messaggio da lilac »

di solito è un periodo...poi quando il distacco ti rientrerà, 🤞🤞🤞, piano piano puoi tornare alla vita normale, sempre non stancandosi mai molto...forza
nuvola

Messaggio da nuvola »

Osserva il riposo e continua con progesterone. Io sono alla fine del quarto mese. E sn a riposo (ogni tanto cammino e una volta a settimana esco) e uso progesterone dalla settima settimana. All' inizio è dura. Poi quello che conta davvero è come sta la bimba/o. Leggi,gioca, guarda la tv. Studia se vuoi. Un Po di pazienza.
carelia

Messaggio da carelia »

Ciao, puoi anche stare sul fianco.. Importante no sforzi, io sono a 32 settimane con cerchiaggio e sono a riposo da inizio gravidanza.. La schiena si fa male..ma facciamo tutto quello che c'è da fare. Riguardati e imbocca al lupo
rosalia

Messaggio da rosalia »

Si esatto, pace per la schiena! Le voglio tentare tutte e staró a riposo, solo che non ho mai dormito supina e faccio molta fatica a starci... mi abituerò
yanka

Messaggio da yanka »

ho avuto la tua stessa identica esperienza
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”