russurrogate.com

Sesso bimbo/a

Rispondi
benna

Sesso bimbo/a

Messaggio da benna »

ieri a 17+3 il gine durante eco di controllo ha visto che secondo lui al 90% dovrebbe trattarsi di una bimba, giustificando il fatto che ha visto nella zona dei genitali 3 lineette fatte tipo forchettina che si vedevano molto bene tant’è che le ho viste pure io e il marito..,secondo voi la cosa puó essere attendibile? Qualcuna ha avuto la solita esperienza? Perché per la conferma dobbiamo aspettare la morfologica tra 20 gg ma la curiosità è troppo forte Nel caso nelle prossime settimane potrebbero ancora trasformarsi in genitali maschili?? Grazie
lilac

Re: Sesso bimbo/a

Messaggio da lilac »

Ciao, io ho eseguito un eco a 17+2 dove il gine ha detto che al 90 percento era femmina nonostante avesse le gambine chiuse perché ha visto dei tratti nei genitali tipicamente femminili. Nel mio caso poi è stato confermato dalla morfologica ed è una bimba
nuvola

Messaggio da nuvola »

nella prima gravidanza a 17w si è visto chiaramente il pisellino e tutto il resto. quindi secondo me se ti ha detto femmina è praticamente certo!
carelia

Messaggio da carelia »

Io ho scoperto il sesso a 17 settimane e il ginecologo mi ha detto che era femmina proprio per le tre linee. Le ho viste anche io ed effettivamente alla morfologica hanno confermato che fosse una femminuccia
rosalia

Messaggio da rosalia »

Speriamo proprio che alla morfologica ci confermino femminuccia ma non per preferenze particolari perché comunque l’importante é che stia bene ma perché ormai ci siamo fatti l’idea della bimba e sopratutto il maritino sta già pensando tutto in rosa
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”