russurrogate.com

Eravate un po' depresse all'inizio della vostra gravidanza?

lilac

Eravate un po' depresse all'inizio della vostra gravidanza?

Messaggio da lilac »

Ciao ragazze,
so che è una domanda molto personale, e magari qualcuna non ha nemmeno voglia di ricordare quei momenti, ma voi all'inizio della gravidanza, parlo proprio di prime settimane, eravate un po' giù?

Ho letto su una rivista che se si è più tristi e tendenti al pianto, è più facile sia una femmina; se, invece, si è più felici e si vede tutto rosa e fiori e più probabile sia un maschio.

Che ci sia qualcosa di vero?
nuvola

Re: Eravate un po' depresse all'inizio della vostra gravidanza?

Messaggio da nuvola »

Io pur avendo cercato la gravidanza, quando è arrivata ho avuto paura. Di non farcela, della responsabilità. Ho un maschio, quindi ti hanno detto una cretinata
carelia

Messaggio da carelia »

Io ho avuto e ho tutt’ora parecchi momenti di depressione, proprio voglia di piangere, come mi capitava spesso in pre mestruo. Chissà se sarà vero il discorso della femmina, io mi sento che lo sarà ma anche maschio sarei felicissima.
rosalia

Messaggio da rosalia »

Sono tanta preoccupata per una extrauterina oerche sono alla quinta settimana..beta 1200 e non si vede nulla..
yanka

Messaggio da yanka »

Ma alla 5 settimana non è un po' presto per vedere qualcosa? Io ricordo che l anno scorso, durante un aborto precocissimo (ero a 5 settimane), corsi all ospedale e dalla visita non si vedeva proprio niente, il medico non vide neanche la camera gestazionale. Forse è presto, stai tranquilla che andrà tutto bene
axia56

Messaggio da axia56 »

Io ero solo una nevrotica del cavolo per tutta la gravidanza....nel senso che se qualcuno mi faceva un torto anche piccolo,me lo mangiavo,cosa strana per me perche tutti mi conoscono come tranquilla e pacifica. Quesro con la seconda gravidanza ed era maschio,con la prima invece piangevo piu spesso ed era femmina.chissa aw con un altra gravidanza cpairei da queste cose se è maschio o femmina
stronga

Messaggio da stronga »

Io ricordo che l anno scorso, durante un aborto precocissimo (ero a 5 settimane), corsi all ospedale e dalla visita non si vedeva proprio niente, il medico non vide neanche la camera gestazionale. Forse è presto, stai tranquilla che andrà tutto bene
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io ero solo una nevrotica del cavolo per tutta la gravidanza....nel senso che se qualcuno mi faceva un torto anche piccolo,me lo mangiavo,cosa strana per me perche tutti mi conoscono come tranquilla e pacifica. Quesro con la seconda gravidanza ed era maschio,con la prima invece piangevo piu spesso ed era femmina.chissa aw con un altra gravidanza cpairei da queste cose se è maschio o femmina
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Mmmmm.. Quindi dite che nemmeno questa cosa della tristezza può rivelare il sesso, non mette nemmeno un lontano dubbio...

Mi chiedo: in circolo, ci saranno pur ormoni diversi a seconda se sia maschio o femmina... Quindi, come può non esserci un metodo che indirizzi più su un fiocco rispetto all altro? Gli ormoni qualche effetto sul corpo della madre ce l avranno pure...
reika

Messaggio da reika »

carelia ha scritto: 19 ago 2018, 16:08 Io ho avuto e ho tutt’ora parecchi momenti di depressione, proprio voglia di piangere, come mi capitava spesso in pre mestruo. Chissà se sarà vero il discorso della femmina, io mi sento che lo sarà ma anche maschio sarei felicissima.
Te lo auguro di cuore
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”