russurrogate.com

Perdite marroni 6 mese?

Rispondi
stronga

Perdite marroni 6 mese?

Messaggio da stronga »

Ciao ragazze! Sono a 23 settimane oggi, qualcuna ha (mai) avuto perdite marroni al sesto mese? Da premesso che la piccola si muove e io non ho alcuna contrazione o fastidio sono molto preoccupata ma fino martedì sono davvero davvero impossibilitata a vedere un ospedale. Non so cosa pensare
etalasi

Re: Perdite marroni 6 mese?

Messaggio da etalasi »

Sarebbe da andare al pronto soccorso.. le perdite in gravidanza possono essere niente come qualcosa.. prova a chiamare l'ospedale o il ginecologo
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Sono andata ad un pronto soccorso qui (sono su un’isola, e non ho modo di spostarmi) e mi hanno detto che marroni non significa preoccuparsi se sono rosse allora devo spostarmi con la nave per raggiungere la “terra ferma”. Al momento sono comunque bloccata e parlare con il pronto soccorso qui è stato come googlare 😡😡😡
reika

Messaggio da reika »

Il tuo ginecologo non lo puoi chiamare? Ma ora le hai ancora? Se ti hanno detto così stai tranquilla e vai appena puoi
marmotta

Messaggio da marmotta »

Anche se sono marroni il una controllatina mi la farei dare per essere sicura.. può essere tutto o niente ma in questi casi vai sempre dal dottore o in ospedale.
manucor

Messaggio da manucor »

Se sono perdite marroni dovrebbe essere sangue vecchio, quindi non preoccupante. Cerca comunque di rilassarti e non affaticarti finché non senti il ginecologo. Dove ti trovi non c'è un pronto soccorso? Un medico di qualsiasi tipo? Un'ostetrica?
alischa

Messaggio da alischa »

Stasera ancora, domani vado a fare un giretto mi sa, almeno mi metto il cuore cuore in pace 😩
kikiara

Messaggio da kikiara »

Durante la prima gravidanza,al 5^e al 7^ mese, ho avuto perdite rosso sangue vivo...anche io nessuna contrazione e sentivo la bimba muoversi infatti non era nulla di preoccupante,avevo solo i capillari dell'utero fragili e ogni tanto si rompevano. Perdite marroni non dovrebbero essere nulla di preoccupante...ma se continuano vai cmq all'ospedale almeno ti tranquillizzi
salsa

Messaggio da salsa »

continuano da ieri. Infatti sto andando al pronto soccorso e spero mi diano delle risposte.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”