russurrogate.com

Toxo positiva

Rispondi
vitoza

Toxo positiva

Messaggio da vitoza »

oggi ho ritirato le prime analisi e sono risultata positiva alla toxo 😭 domani farò il test avidity...i miei valori sono IgM 1,86 e IgG >300 UI/ml
secondo voi può essere datata come cosa? Sono preoccupata
dolcemela

Re: Toxo positiva

Messaggio da dolcemela »

Mah, a me le igm sembrano basse! Come se avessi contratto la malattia molto tempo fa.. quanto ti da di range delle igm ?
maryrose

Messaggio da maryrose »

Beh, gli anticorpi sono molto alti x essere una malattia vecchia, nn sono medico però secondo me visto che sei incinta da poco l’Avrai presa 3/4 mesi fa.. ma devi fare assolutamente il test avidita .. in bocca al lupo!
ilenia

Messaggio da ilenia »

spero solo che i risultati siano pronti in pochi gg in modo da poter iniziare la cura antibiotica al più presto se necessaria...che ansia
alischa

Messaggio da alischa »

Ciao a tutte, ho appena fatto il test di avidità e forse sabato riescono a darmi i risultati...che angoscia 😢 in questi giorni andrò anche da un infettivologo così mi dirà se iniziare già con la spiramicina o meno.
speravo di vivere questa seconda gravidanza in serenità come è successo per il mio primo cucciolo e invece...meno male che c'è lui che ogni tanto viene e mi dà i baci sulla pancia così la sorellina/fratellino è contento ❤️
C'è qualcuna come me?
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Avendo sia IgM che IgG positive dovresti avere la malartia in corso, se no ricordo male la lettura delle analisi 😅, contatta subito il ginecologo e se dovesde essere in ferie vai dal medico curante
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”