russurrogate.com

Primi acquisti

Rispondi
topa

Primi acquisti

Messaggio da topa »

Ke bello fare acquisti per il mio principino
bonbon

Re: Primi acquisti

Messaggio da bonbon »

Stai su colori neutri anche se sai il sesso?
eloise

Messaggio da eloise »

è davvero bello fare acquisti per loro. È già nato o quando arriverà?
acqua

Messaggio da acqua »

la tutina da leoncino l ho presa anche io per la mia bimba. È bellissima! Faceva un figurone e si giravano tutti a farle i complimenti! Peccato che si sfruttano davvero poco le prime cose!
hellen

Messaggio da hellen »

Una volta iniziato non si finisce più Gabriele nascerà a dicembre ed oggi abbiamo trovato qualche altra cosina in saldo (tranne la tutina gialla, il completo cappellino e scarpine e il giubbotto giallo) e ne abbiamo approfittato
I calzini con la scritta li abbiamo presi anche noi da h&m
Ora ci mancano lenzuola, accappatoio, quadrotti di garza, coperte e qualche altro bavaglino (in saldo ne abbiamo trovati solo 4).
cloet

Messaggio da cloet »

Anche io oggi ho fatto un po’ di shopping alla Prenatal 😍😍😍
carioca

Messaggio da carioca »

anche se maschietto non stiamo prendendo tutto azzurro e blu, ma anche verde acqua, giallo, arancio, beige
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Il gommotto della chicco lo presi anche io, ma a mia esperienza ti dico che x mio figlio era molto pesante i primi mesi da tenere in bocca e spesso non riusciva..io presi quelli 0-2 mesi anche perché, oltre la tettarella, hanno anche la mascherina più piccola e non gli copre tutta la faccia!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

Sinceramente l’ho preso perché era quello che esteticamente mi piaceva di più 😍😍😍 effettivamente quando l’ho aperto ho notato che era un po’ grande. Ne prenderò anche uno con la mascherina più piccola.
miracle

Messaggio da miracle »

Si si è molto bello esteticamente ce l'ho anchio infatti! L'unica cosa che non mi piace dei gommotti è che, essendo tutti in silicone, si riempiono subito tutti di polvere e pelucchi in modo assurdo..anche per questo motivo purtroppo glielo faccio usare solo di notte
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”