russurrogate.com

Movimenti

Rispondi
miloely

Movimenti

Messaggio da miloely »

Ciao ragazze , sono di 24 settimane e fino al weekend scorso la mia piccola era un terremoto tutto il giorno, non si fermava mai. È da qualche giorno che i movimenti sono diminuiti. Ci sono ma sono meno e piu leggeri. Ho l’angel sound e il cuore batte come sempre. Ad esempio sento il cuore in posizioni diverse ma non sento piu lei che si sposta.
Tra due settimane faro la curva glicemica e ora ho il terrore che si muove meno perchè ho il diabete gestazionale. Non sono mai stata una grande consumatrice di dolci ma ora, sopratutto nelle ultime settimane, ne mangio di piu. Ho tanta paura.. i movimenti che sono diminuiti possono dipendere da quello? Grazie
denise

Re: Movimenti

Messaggio da denise »

Se tu fossi a rischio diabete gestazionale la ginecologa ti avrebbe prescritto la curva, la bimba inizia a muoversi meno probabilmente per mancanza di spazio, da ora più che mai inizieranno a spostarsi anche i tuoi organi per farle spazio. Più semplicemente potrebbe anche essersi girata e quindi ora la senti in maniera diversa. Se nn sei tranquilla cmq vai al PS e spiega che nn la senti

Stai tranqquilla nel mentre
sempreansiosa

Re: Movimenti

Messaggio da sempreansiosa »

A sentirla la sento ma sono movimenti diversi che sono cambiati da un giorno all’altro.. prima sentivo vere e proprie botte ora tipo onde.. e meno frequenti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”