russurrogate.com

Morfologica e il cd/dvd

etalasi

Morfologica e il cd/dvd

Messaggio da etalasi »

ciao a tutte volevo una risposta da chi ha già fatto la morfologica o da chiunque ne sappia qualcosa .... io sono in attesa di fare la morfologica e la farò privatamente e volevo sapere ma il cd o il dvd poi me lo possono dare tanto x tenermi un ricordo?? gli e lo devo chiedere io o me lo danno loro?? e poi va pagato a parte??? scusate delle 1000 domande ke vi faccio
loretta

Re: Morfologica e il cd/dvd

Messaggio da loretta »

io sono da venezia...ho chiamato 1000centri per sapere dove lo danno...e solo a udine me lo daranno il 13 ottobre con la morfologica!!!la visita mi costa 170 e
qiara

Messaggio da qiara »

Aaaah io
sono di taranto e pagherò ad ottobre 150 euro ma il cd lo hai chiesto tu? ma non lo stai pagando a parte vero??
nuvola

Messaggio da nuvola »

ciao io ho fatto la morfologica settimana scorsa e mio marito ha filmato tutto con la videocamera cosi' nn ho dovuto tirare fuori altri soldi
kotada

Messaggio da kotada »

Lo avevamo
pensato anke noi di riprendere il tutto con la telecamera ma poi abbiamo deciso di stare belli attenti a non perderci manco un minuto della morfologica e prendere il dvd e rivedercelo con calma quindi tu dici ke si paga a parte??
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

E biantomax
ti hanno risposto?? se lo fanno mi fai sapere x favore
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Lo devo portare
io il cd..
star

Messaggio da star »

Dovresti chiedere al medico che ti farà l'eco. A Bologna, mia cugina ha dovuto pagare (ha detto "Pure un bel po'", ma non so quanto) per avere il cd; il mio ginecologo, invece, registra ogni visita sullo stesso cd (ogni volta ti ricorda di portarlo la volta successiva), fornito ad inizio gravidanza da lui, così da farti una sorta di film intrauterino del pupo. Fa anche la morfologica e registrerà pure quella. Fa pagare ogni visita, compresa morfologica o tn, se l asi vuol fare, 60 euro, cd incluso.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

ho appena fatto la morfologica, anche io in uno studio privato.
Mi sono portata un dvd e il ginecologo mi ha registrato l'ecografia. Fortunatamente è andato tutto bene e sono felicissima di poter vedere il mio bambino quando voglio!!!
La visita l'ho pagata 180 euro e per la registrazione del dvd non ha chiesto nulla...in bocca al lupo a tutte!!!
lyamya

Messaggio da lyamya »

quindi tu dici ke se porto un dvd vuoto il ginecologo mi registra la morfologica?? grazie ci proverò
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”