russurrogate.com

Scoperto fibroma uterino in gravidanza

Rispondi
loretta

Scoperto fibroma uterino in gravidanza

Messaggio da loretta »

Ciao a tutte ragazze....ho bisogno di sapere se è capitato anche a voi di trovare un fibroma uterino e come avete affrontato la gravidanza,che tipo di parto è stato conveniente per voi, ed e entualmente come lo avete rimosso dopo la gravidanza...ho tanta paura che la gravidanza non proceda bene o di non poter avere altri figli semmai dopo il parto mi operassi... ho solo 28 anni, il fibroma è di due cm, ma per fortuna è localizzato dalla parte opposta a dove il feto è impiantato....anche se non so come andrà tutta la situazione....mi sento ansiosa, confusa, ipertesa, vi prego ho bisogno di capire meglio cosa può succedere xke il ginecologo non mi ha voluta allarmare ma io voglio capire bene quali sono i rischi x me ed il mio bimbo ....grazie a chiunque risponderà!!!
qiara

Re: Scoperto fibroma uterino in gravidanza

Messaggio da qiara »

io ne ho 3, il più grande è 5.5 cm.
li tengo monitorati e basta, spesso in gravidanza crescono di dimensione stimolati dal progesterone ma dopo possono anche regredire, anche il mio ginecologo non è preoccupato...
2 cm non è niente, quello più grande mio era già 4 cm quando sono rimasta incinta e leggevo di altre donne nel forum che hanno partorito senza problemi con anche fibromi di 10 cm o in numero molto elevato...
nuvola

Messaggio da nuvola »

20 fibromi,3dei quali mi hanno fatto fare una gravidanza completamente a riposo,dolori atroci,prendevo cardioaspirina per questa cosa ma ultimamente cesareo d'urgenza mi ha provato una emorragia con inserimento di 1metro di garza nell'utero dopo il parto sfilata a crudo, insomma nulla di positivo...fai scrivere tutto al tuo ginecologo su una cartellina in modo che se dovessi avere un parto d'urgenza chi di turno sa tutta la tua diagnosi
kotada

Messaggio da kotada »

Io avevo solamente letto su internet a quali problemi portava in gravidanza ed ho avuto una paura immane, pensavo che il gine avesse omesso di dirmi cose importanti
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Oddio 20??? Mi spiace tantissimo tu abbia passato tutto questo...si ha già documentato tutto...grazie mille per il tuo aiuto tesoro ti auguro comunque il meglio
luigina2

Messaggio da luigina2 »

tranquilla se il tuo ginecologo non è preoccupato significa che al momento non possono dar tanti problemi, è sicuramente una condizione che necessita di più controllo rispetto ad una gravidanza liscia al 100% ma meglio essere ottimiste piuttosto che passare mesi a rodersi il fegato con l'ansia!
star

Messaggio da star »

Io l'ho di 2 ,5 cm lontano dell'utero. La ginecologa dice di stare tranquilla. È arrivato con la gravidanza perché prima non l'avevo. Tienilo controllato e fatti visitare nel caso dovesse procurarti fastidio.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

Prima gravidanza fibroma di 5 cm che è diventato 10 cm, sono dovuta stare un po' a riposo tra il 4/5 mese poi ho fatto il parto cesareo consigliato dalla ginecologa.
seconda gravidanza, il fibroma ppreccedente è regredito a, 3 cm e non è cresciuto. Quindi posso provare un parto naturale.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”