russurrogate.com

ciao

Rispondi
iride

ciao

Messaggio da iride »

Mi chiamo Iride e ad giugno farò 48 anni, quindi sono una vecchiaccia senza praticamente possibilità ;)
La mia é una storia credo piuttosto diversa dalle vostre, ma vorrei condividerla con voi senza (possibilmente) venire mal giudicata.
Ho già un figlio, che ora ha 19 anni, quindi già solo x questo sono in una posizione migliore di molte di voi.
Il punto é che vorrei un figlio con il mio attuale (da 16anni) compagno - che a sua volta ha un figlio di quasi 28 anni - (sposato) che a iniziato a "separarsi" e che, ovviamente nota l'indelicatezza di una gravidanza x la sua (quasi) ex famiglia.
Già ma grazie a questa mia comprensione (i problemi x entrambi sono stati parecchi) sono arrivata a questa ormai "quasi inutile età" per avere un figlio nostro.
iride

Re: ciao

Messaggio da iride »

Ovviamente vorremmo solo una omologa, altrimenti il mio compagno dice che "non é destino" e animo in pace...
Sono stata a novembre a Brno alla Reprogenesis e vorrei tornarci ma...ora lui si fa prendere dai dubbi: ma proprio ora?! Ora ho trovato anche la clinica biotexcom e sinceramente sto facendo un pensierino...
Scusate lo sfogo e spero di potermi ritenere tra amiche....
Ora é in settimana bianca col figlio e al ritorno decideremo il da farsi dato che intanto sto prendendo la pillola e facendo tutti gli esami del caso.
Cosa volete che vi dica...che spero tanto torni sui suoi passi.
Sono realista e so quanti anni ho, vorrei però avere la possibilità di "sperarci" anch'io.
Un grande abbraccio a tutte voi è vi auguro TANTISSIMI (non tutte alla stessa;) pargoletti.
baum

Messaggio da baum »

Ciao iride, non perdere mai la speranza, e poi vedrai che anche il tuo compagno ti dara' un appoggio. Io sono stata alla biotex con un'amica per l'ovodonazione ed e' andato tutto perfettamente!!
habbi

Messaggio da habbi »

Ciao iride, non perdere la pazienza (lo so che e difficile nel tuo caso), ricordati che c'e comunque la soluzione di maternita' surrogata che puo esserti d'aiuto.
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”