russurrogate.com

paura di essere indagato!

Rispondi
antoniuccio92

paura di essere indagato!

Messaggio da antoniuccio92 »

Sto per intraprendere la strada della maternità surrogata. Ho 22 anni, sono gay ma ho sempre desiderato essere un papà e, soprattutto negli ultimi 4 anni, questo sogno si è fatto sempre più necessitante di realizzazione. Eccomi quindi che, grazie pure ad una mia situazione economica abbastanza agiata, finalmente ho deciso di indirizzarmi verso la mia unica possibilità : la maternità surrogata. Il tempo libero non mi manca, posseggo diverse strutture immobiliari, ereditate e poi affittate, che mi permettono di guadagnare senza l'impiego di tempo e fatiche, permettendomi la piena disponibilità per il bimbo ma resto frenato dalle difficoltà legali. So bene che, se mi rivolgessi alle strutture americane, il bimbo non avrebbe problemi, legalmente è (forse) più semplice. Purtroppo sono molto care, si parla anche di prezzi 5 volte superiori ai Paesi dell' Est ed onestamente, nonostante la mia situazione favorevole, vorrei lasciarli come riserva e rivolgermi alla Biotex. Ma sento e leggo di condanne e di bambini nati attraverso il percorso della maternità surrogata, levati dalla custodia dei propri genitori. Come si può evitare che vi si indaghi? Potete tranquillizzarmi? Ho molta paura che mi portino via mio figlio, se lo facessi, dovendo subire, oltretutto, anche le ingiustizie legali del nostro paese.. :cry:
annacavalli

Re: paura di essere indagato!

Messaggio da annacavalli »

antoniuccio92 ha scritto:Sto per intraprendere la strada della maternità surrogata. Ho 22 anni, sono gay ma ho sempre desiderato essere un papà e, soprattutto negli ultimi 4 anni, questo sogno si è fatto sempre più necessitante di realizzazione. Eccomi quindi che, grazie pure ad una mia situazione economica abbastanza agiata, finalmente ho deciso di indirizzarmi verso la mia unica possibilità : la maternità surrogata. Il tempo libero non mi manca, posseggo diverse strutture immobiliari, ereditate e poi affittate, che mi permettono di guadagnare senza l'impiego di tempo e fatiche, permettendomi la piena disponibilità per il bimbo ma resto frenato dalle difficoltà legali. So bene che, se mi rivolgessi alle strutture americane, il bimbo non avrebbe problemi, legalmente è (forse) più semplice. Purtroppo sono molto care, si parla anche di prezzi 5 volte superiori ai Paesi dell' Est ed onestamente, nonostante la mia situazione favorevole, vorrei lasciarli come riserva e rivolgermi alla Biotex. Ma sento e leggo di condanne e di bambini nati attraverso il percorso della maternità surrogata, levati dalla custodia dei propri genitori. Come si può evitare che vi si indaghi? Potete tranquillizzarmi? Ho molta paura che mi portino via mio figlio, se lo facessi, dovendo subire, oltretutto, anche le ingiustizie legali del nostro paese.. :cry:
Ciao. Ma io so che per portare via il bimbo bisogna essere una coppia sposata. Ti sei informato come funziona nel tuo caso?
baum

Re: paura di essere indagato!

Messaggio da baum »

Ciao antonuccio92, noi siamo una coppia sposata e siamo anche noi alla ricerca di mamma surrogata per il nostro figlio, purtroppo non possiamo averlo in modo naturale per problemi fisiologici. Eventualmente per noi sarebbe piu facile andare in Ucraina e tornare in Italia con il figlio, visto che siamo una coppia etero, potrei sempre dire che il figlio e' mio, ma nel tuo caso non lo so come fare. Hai pensato ad un matrimonio "di facciata"?
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”