sono nuova!!!
sono nuova!!!
ciao! ho trovato questo forum tramite il link da un'altro forum!!! sono interessata al'ovodonazione, che e' con me?
Re: sono nuova!!!
ciao! cerco le info su ovo anch'io! ho 53 anni 
-
marryfranca
eccomi!!! ho approdato al forum troppo tardi!! faccio l'ovodonazione la settimana prossima ragazze!!!
Ciao cara! Benvenuta! Qui quasi tutte abbiamo trovato un appoggio ..le amiche ..le persone che ti capiscono ...perche il percorso purtroppo è duro..palmina ha scritto:ciao! ho trovato questo forum tramite il link da un'altro forum!!! sono interessata al'ovodonazione, che e' con me?
Hai provato già o è la prima volta ?
Ciao! Cosa ti interessa di preciso ?kleo ha scritto:ciao! cerco le info su ovo anch'io! ho 53 anni
Ciao katerina e grazie per la risposta. No e' il mio primo tentativo, devo fare l'ovodonazione per scarsa qualita' ovocitaria.. Tu hai fatto l'ovodonazione?katerina ha scritto:Ciao cara! Benvenuta! Qui quasi tutte abbiamo trovato un appoggio ..le amiche ..le persone che ti capiscono ...perche il percorso purtroppo è duro..palmina ha scritto:ciao! ho trovato questo forum tramite il link da un'altro forum!!! sono interessata al'ovodonazione, che e' con me?
Hai provato già o è la prima volta ?
ciao kleo, allora siamo in due nella stessa barca !kleo ha scritto:ciao! cerco le info su ovo anch'io! ho 53 anni
Sisi, ho fatto il transfer a dicembre. Non è stata la mia prima volta , ho già fatto diversi tentativi d'ovodonazione in Spagna ma senza risultati . Questa volta invece , per il momento, tutto procede benepalmina ha scritto: Ciao katerina e grazie per la risposta. No e' il mio primo tentativo, devo fare l'ovodonazione per scarsa qualita' ovocitaria.. Tu hai fatto l'ovodonazione?
ciao palmina, come va?palmina ha scritto:ciao kleo, allora siamo in due nella stessa barca !kleo ha scritto:ciao! cerco le info su ovo anch'io! ho 53 anni
Ciao habbi!! Va bene grazie!! E tu come stai? Come procede la gravidanza?
Io parto per la visita per il 17 aprile!!
Accetto ben volentieri qualsiasi consiglio
Io parto per la visita per il 17 aprile!!
Accetto ben volentieri qualsiasi consiglio