russurrogate.com

Cesareo e calze antitrombo

Rispondi
piccina

Cesareo e calze antitrombo

Messaggio da piccina »

Ciao a tutte!!
Il 31 (se nulla si muove prima) ho prenotato il mio secondo cesareo. Volevo qualche informazione sulle calze antitrombo, nell'ospedale dove andró io le danno loro ma volevo sapere in quali casi si usano. Per il primo cesareo non me le hanno fatte mettere mentre quasi tutte le altre le avevano... Booo... Ma poi non bastano le punture di eparina per il rischio trombi?
flo

Re: Cesareo e calze antitrombo

Messaggio da flo »

Dipende da ospedale a ospedale
io col primo cesareo le avevo in valigia ma non me le hanno fatte mettere e non ho fatto nemmeno punture... in altri ospedali invece sono già tutte insalamate appena uscite dalla sala operatoria e giù di punture
eloise

Messaggio da eloise »

io ho fatto cesareo d'urgenza e mentre mi preparavano, tra una contrazione e l'altra, ho visto che mi mettevano queste calze...quando mi sono svegliata già non le avevo più e x il post non mi hanno detto di usarle e nemmeno di fare punture, quindi non saprei!
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Si secondo me dipende dagli ospedali
A me le hanno messe prima di entrare in sala operatoria, le ho tenute per tutta la degenza e anche due o tre giorni a casa.
rosalia

Messaggio da rosalia »

A me eparina per venti giorni e calze antitrombosi per 40gg.
ramen

Messaggio da ramen »

Primo
cesareo ne calze ne punture, secondo cesareo solo punture per 1 settimana dalle dimissioni. Due ospedali diversi. Vedremo al prossimo.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”