Difficoltà a respirare
Difficoltà a respirare
Ciao mammine sono a 27±1 settimane e da due giorni circa quando mi sdraio faccio fatica a respirare.. A qualcuna succede?
Re: Difficoltà a respirare
A me succede certe volte non sempre ma più quando sono seduta... Sono a 30 settimane
A me succede quando parlo o quando cammino... (26+2) mi è stato detto sia dalla ginecologa che dal medico di base che è normale...
Ciao io sono a 28+4 e anche io faccio fatica a respirare soprattutto da sdraiata e quando parlo o cammino.
Ciao visto che ti succede quando ti sdrai hai provato a mettere più cuscini sotto la testa?! Magari stando semi seduta respiri meglio... Io x ora ho mancanza di fiato solo quando mi affatica xke sono anemica ma capisco la sensazione...
È normale, è il bimbo che cresce e comprime il diaframma. Quando ti corichi cerca di stare sempre sul fianco meglio il sinistro, così aiuterai anche il ritorno venoso del sangue dalle gambe. Io per un bel mese e mezzo ho anche avuto parecchie difficoltà a digerire perché lo stomaco era praticamente compresso! Poi verso la 33-34 settimana la pancia ha iniziato a scendere un pochino e ora va mooolto meglio. Ho il termine tra 3 settimane
Io sono a 29+2 e da qualche giorno faccio proprio fatica.. come se qualcosa mi comprimesse lo stomaco e mi manca l aria in più a non digerire un cavolo! Io credo sia il suo testone!

Grazie... Credo anch io aia il bimbo che cresce..
Ciao! Io sono a 24+6 e sta settimana mi è capitato di svegliarmi senza fiato, come sci fosse qualcosa a schiacciarmi! Poi ho praticamente sempre il fiatone..però non so se è per lui o se è un mio problema.. -.-" ne parlerò martedì con l'ostetrica!