russurrogate.com

Paranoie

ramen

Paranoie

Messaggio da ramen »

Ciao a tutte volevo farvi una domanda.Sono alla 34+4 settimana di gravidanza e dall'inizio gravidanza ho messo su 20kg.Ho provato a chiedere dove mi seguono se hanno un nutrizionista ma mi hanno detto che non hanno nessuno che mi possa seguire.Ho chiesto anche ad altri nutrizionisti e non mi vuole seguire nessuno.In più sto anche leggendo che si può perdere il bambino anche alle mie settimane di gravidanza.Ho già avuto un aborto spontaneo 2 anni fa ed ora che finalmente sono arrivata quasi al termine ho paura che succeda di nuovo.Premetto che non ho il diabete per fortuna e la tiroidite di hashimoto la sto curando con la pastiglia.Secondo voi può succedere lo stesso qualcosa di brutto per colpa del peso?La bimba comunque è sana e la sento muovere tutti i giorni però leggendo quelle cose sto andando in paranoia
bonbon

Re: Paranoie

Messaggio da bonbon »

Poi dicono anche se si dorme a pancia in su o sul fianco destro può avvenire la morte in utero e per far si che ciò non avvenga dicono che bisognerebbe dormire solo sul fianco sinistro
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Ho messo su 32kg in grav. Anzi 33. Da 67 a 99.99 of. Il bimbo è nato 3.9 santissimo e i 30kg li ho perso in 8mesi
feddi

Messaggio da feddi »

Ciao. Io di kili ne ho messi 16 ma stavo bene, quindi secondo me se la sentimuoversi va bene e in più farai eco di controllo: l'importante è che Cresca, non ti preoccupare
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

la moglie di un mio collega ha partorito alla 32 settimana e ora la bimba ha 6 mesi sta benisismo. Io ho avuto due aborti ma la terza è andata bene 😊
apple789

Messaggio da apple789 »

io per tutta la gravidanza ho dormito sul fianco destro e anche “parzialmente” a pancia sotto, non è successo niente.
mettiti tranquilla, dal test positivo iniziano tutte le ansie, prima gli aborti precoci, poi la morte in utero, poi il parto, poi le prime esperienze sociali, poi la patente.... meglio iniziare a stare tranquille
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Spiegavano al corso che sono tutte dicerie. Si può dormire come si vuole..
gulliver

Messaggio da gulliver »

Io avevo letto che non fa bene accarezzare la pancia ma come si può credere?
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

questa l’avevo letta anch’io, perché pare facciano partire le contrazioni, peró direi che le carezzine leggere di coccola che fa una mamma al suo pancione siano consentite, alla fine non è un massaggio drenante 😅
civettanera

Messaggio da civettanera »

io le coccole a mia figlia nella pancia le ho fatte e non è successo niente 😍
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”