Consiglio bruciore di stomaco..
Consiglio bruciore di stomaco..
.sono 3 giorni… 3 maledettissimi giorni che mi brucia lo stomaco come se ci fosse dentro un nanetto malefico con un accendino sempre acceso.
Io non ho MAI sofferto di bruciore di stomaco quindi ora non so nemmeno cosa fare per mandarlo via. Prendo il Biochetasi ma non mi fa nulla, appena mi metto stesa a letto mi aumenta, soprattutto se mi metto sul fianco destro, sul fianco sinistro un po migliora.
Voi che cosa fate/facevate? Ho provato con dei piccoli sorsi di acqua all'occorrenza, ho provato con il pane, con i cracker...ma nulla di nulla.
Io non ho MAI sofferto di bruciore di stomaco quindi ora non so nemmeno cosa fare per mandarlo via. Prendo il Biochetasi ma non mi fa nulla, appena mi metto stesa a letto mi aumenta, soprattutto se mi metto sul fianco destro, sul fianco sinistro un po migliora.
Voi che cosa fate/facevate? Ho provato con dei piccoli sorsi di acqua all'occorrenza, ho provato con il pane, con i cracker...ma nulla di nulla.
-
laclessidra
Re: Consiglio bruciore di stomaco..
A me, la ginecologa, per i bruciori di stomaco in gravidanza aveva dato il Gaviscon bambini...
è specifico per bruciori..... comunque consulta la tua dottoressa...laclessidra ha scritto: ↑09 set 2018, 16:30 A me, la ginecologa, per i bruciori di stomaco in gravidanza aveva dato il Gaviscon bambini...
mercoledì ho appuntamento e chiederò anche questo perché proprio non ce la faccio più! Giorno e notte per 3 giorni di fila anche no!
-
cilieginarossa
Ti capisco io ne ho sofferto nel quarto mese ma con questa cura mi era passato....
Io prendo gaviscon su consiglio della ginecologa..non è miracoloso però un Po funziona! Prova a chiedere!
-
civettanera
Io sono al primo giorno del sesto mese e spero che sia una cosa passeggera sinceramente! Mercoledì proverò a chiedere grazie mille
La mia ginecologa mi ha detto di prendere all'occorrenza il maalox sciroppo che protegge lo stomaco e aiuta contro il reflusso senza venire assorbito dall'organismo per cui non fa nulla al bimbo. Comunque per sicurezza prova a sentire il tuo medico
Io un pochino ho risolto con il cedrato
-
vecchietta
anche ieri sera è stata una cosa brutta! Domani ho appuntamento con il medico e spero mi consigli qualcosa!