aiuto!
Re: aiuto!
Ciao poleman, ho letto solo ora questo tuo messaggio, come stai ora? risolto?
Sicuramente avrai già deciso qualcosa, se prosegui con la biotexcom, stai tranquilla perchè tutte le donatrici sono giovani ed in buona salute! Tuo marito ha fatto lo spermiogramma?
Sicuramente avrai già deciso qualcosa, se prosegui con la biotexcom, stai tranquilla perchè tutte le donatrici sono giovani ed in buona salute! Tuo marito ha fatto lo spermiogramma?
Ciao, potresti considerare anche l'embriodonazione...
In che senso palmina, scusami non ho capito cosa intendi?palmina ha scritto:Ciao, potresti considerare anche l'embriodonazione...
ho letto CHE PEOLMAN ha i problemi con obuli ed anche quelli maschili, quindo credo che protrebbe valutare anche l'embriodonazione..
Ah, si nel caso ha questi problemi, penso proprio che gli conviene fare embriodonazione! Ma come funziona l'embriodonazione, in questo caso dovrà utilizzare entrambi i gameti estranei?palmina ha scritto:ho letto CHE PEOLMAN ha i problemi con obuli ed anche quelli maschili, quindo credo che protrebbe valutare anche l'embriodonazione..
si, proprio cosi. Con l'embriodonazione o emrioadozione 

Scusa palmina, cos'è embrioadozione... mai sentita!!!palmina ha scritto:si, proprio cosi. Con l'embriodonazione o emrioadozione
L'embrioadozione e' il transfer di un embrione che il centro aveva gia congelato da qualche tempo. L'adozione di un embrione orfano 
ecco:
(med.) nella procreazione medicalmente assistita, trasferimento in utero di un embrione già disponibile e crioconservato, frutto dell’unione di gameti di donatori

ecco:
(med.) nella procreazione medicalmente assistita, trasferimento in utero di un embrione già disponibile e crioconservato, frutto dell’unione di gameti di donatori
Ragazze, ma questa procedura pure è illegale in Italia?habbi ha scritto:L'embrioadozione e' il transfer di un embrione che il centro aveva gia congelato da qualche tempo. L'adozione di un embrione orfano
ecco: