Quanti ovociti?
Quanti ovociti?
Buon giorno ragazze, vorrei chiedere a chi ha gia fatto l'ovodonazione, quanti ovociti garantisce la biotexcom? O quanti embrioni? Grazie a chi mi portra rispondere!
Re: Quanti ovociti?
Ciao, se non vado errata, garantiscono come minimo 8 ovociti e 3-4 embrioni
Si palmina, se ricordo bene è come dici tu! Poi scegli tu quanti trasferirnepalmina ha scritto:Ciao, se non vado errata, garantiscono come minimo 8 ovociti e 3-4 embrioni
Io sono propensa a trasferirne almeno 2...
Anche io ne trasferii due, mi sembra un buon numero. I dottori cosa ti hanno consigliato? ti hanno detto piu o meno una percentuale di riuscita?palmina ha scritto:Io sono propensa a trasferirne almeno 2...
Si, mi hanno dato una sessantina di percento. Sul numero di embrioni da trasferire ne parleremo prima del transfer 

dai, mi sembra una buona percentuale! tu quanti anni hai? in genere alle over 40 ne consigliano 3,4 chi è invece piu giovane anche 2palmina ha scritto:Si, mi hanno dato una sessantina di percento. Sul numero di embrioni da trasferire ne parleremo prima del transfer
ho 39, ucellina!!! credo di trasferirne 3...
ragazze sto sempre pensando, il marito mi dice di far trasferire 2-3, io non so..
Palmina considera pure quello che ti consiglia il dottore, tu correresti il rischio di avere una gravidanza gemellare?palmina ha scritto:ragazze sto sempre pensando, il marito mi dice di far trasferire 2-3, io non so..