russurrogate.com

Allattamento

baum

Allattamento

Messaggio da baum »

Ciao ragazze, avete pensato con cosa allattare?
chicca16

Re: Allattamento

Messaggio da chicca16 »

in che senso??
con il biberon...

anche se una ragazza incontrata per mezz'ora a Kiev con una bimba... mi aveva accennato alla possibilita'
con la stimolazione di poterci far venire il latte.. in internet non ho trovato granche'
dolivia

Messaggio da dolivia »

ciao chicca, ma i prodotti? Quali sono i migliori?
baum

Messaggio da baum »

sisi, intendevo proprio questo! Quale prodotto/miscela prendere?
chicca16

Messaggio da chicca16 »

baum ha scritto:sisi, intendevo proprio questo! Quale prodotto/miscela prendere?
ho letto nei forum vecchi e si parla che te lo dicono loro i medici quale prendere...
e consigliavano di prenderne una scorta per avere piu' tempo per cambiarlo in maniera graduale in italia, visto che quello qua non si trova e ne devi prendere uno che ti consigliera' poi il pediatra di tua scelta.
dolivia

Messaggio da dolivia »

Quindi anche partendo per la nascita, bisognera' portarne una scorta, vero? per non dover passare da un latte ad altro dopo il rientro? O bisognera' prendere in ucraina una scorta per portarlo in italia? Cosa consigli?
robertina

Messaggio da robertina »

dolivia ha scritto:Quindi anche partendo per la nascita, bisognera' portarne una scorta, vero? per non dover passare da un latte ad altro dopo il rientro? O bisognera' prendere in ucraina una scorta per portarlo in italia? Cosa consigli?
Secondo me conviene portare qualcosina dall'Italia
baum

Messaggio da baum »

Da come ho capito, bisogna provare con 3-4 marchi diversi per vedere quale va meglio per il bambino..
chicca16

Messaggio da chicca16 »

chicca16 ha scritto:
baum ha scritto:sisi, intendevo proprio questo! Quale prodotto/miscela prendere?
ho letto nei forum vecchi e si parla che te lo dicono loro i medici quale prendere...
e consigliavano di prenderne una scorta per avere piu' tempo per cambiarlo in maniera graduale in italia, visto che quello qua non si trova e ne devi prendere uno che ti consigliera' poi il pediatra di tua scelta.
..........................
il latte te lo da il dottore dell'opedale di Kiev. e conviene prenderne una scorta per il rientro e per farlo abituare, perché lo stesso difficilmente troverai in italia.
questo intendevo e ho letto nei vecchi forum
baum

Messaggio da baum »

grazie mille chicca, ora mi e' chiaro!!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”