Allattamento
Allattamento
Ciao ragazze, avete pensato con cosa allattare?
Re: Allattamento
in che senso??
con il biberon...
anche se una ragazza incontrata per mezz'ora a Kiev con una bimba... mi aveva accennato alla possibilita'
con la stimolazione di poterci far venire il latte.. in internet non ho trovato granche'
con il biberon...
anche se una ragazza incontrata per mezz'ora a Kiev con una bimba... mi aveva accennato alla possibilita'
con la stimolazione di poterci far venire il latte.. in internet non ho trovato granche'
ciao chicca, ma i prodotti? Quali sono i migliori?
sisi, intendevo proprio questo! Quale prodotto/miscela prendere?
ho letto nei forum vecchi e si parla che te lo dicono loro i medici quale prendere...baum ha scritto:sisi, intendevo proprio questo! Quale prodotto/miscela prendere?
e consigliavano di prenderne una scorta per avere piu' tempo per cambiarlo in maniera graduale in italia, visto che quello qua non si trova e ne devi prendere uno che ti consigliera' poi il pediatra di tua scelta.
Quindi anche partendo per la nascita, bisognera' portarne una scorta, vero? per non dover passare da un latte ad altro dopo il rientro? O bisognera' prendere in ucraina una scorta per portarlo in italia? Cosa consigli?
Secondo me conviene portare qualcosina dall'Italiadolivia ha scritto:Quindi anche partendo per la nascita, bisognera' portarne una scorta, vero? per non dover passare da un latte ad altro dopo il rientro? O bisognera' prendere in ucraina una scorta per portarlo in italia? Cosa consigli?
Da come ho capito, bisogna provare con 3-4 marchi diversi per vedere quale va meglio per il bambino..
..........................chicca16 ha scritto:ho letto nei forum vecchi e si parla che te lo dicono loro i medici quale prendere...baum ha scritto:sisi, intendevo proprio questo! Quale prodotto/miscela prendere?
e consigliavano di prenderne una scorta per avere piu' tempo per cambiarlo in maniera graduale in italia, visto che quello qua non si trova e ne devi prendere uno che ti consigliera' poi il pediatra di tua scelta.
il latte te lo da il dottore dell'opedale di Kiev. e conviene prenderne una scorta per il rientro e per farlo abituare, perché lo stesso difficilmente troverai in italia.
questo intendevo e ho letto nei vecchi forum
grazie mille chicca, ora mi e' chiaro!!!