Kim Kardashian: "La madre surrogata è la mia ultima spiaggia
Kim Kardashian: "La madre surrogata è la mia ultima spiaggia
NEW YORK - A causa delle difficoltà riscontrate nel tentativo di concepire il suo secondogenito, Kim Kardashian non esclude di poter far ricorso al metodo della madre surrogata.
Immagini
Nell'ultimo episodio del reality 'Al Passo Con I Kardashian', la socialite, 34, ha dichiarato che potrebbe rendersi necessario un intervento chirurgico per la rimozione di parte della placenta rimasta attaccata sulle sue pareti uterine in seguito al parto della sua primogenita North, avvenuto nel giugno 2013. Ma, dopo l'intervento, una seconda gravidanza potrebbe mettere a repentaglio la salute della Kardashian, moglie del rapper Kanye West.
Trattenendo a stento le lacrime, Kim, nel corso del reality ha affermato: "La cosa che più desidero al mondo è rimanere incinta di nuovo. Pagherei oro per esserlo. L'opzione dell'utero in affitto mi spaventa. Non voglio. Non voglio che ciò diventi realtà".
"L'utero in affitto è la mia ultima spiaggia - ha continuato - nonostante abbia detestato la gravidanza e mi sia lamentata in continuazione scherzando sul fatto che non la volessi, non voglio davvero una madre surrogata. Non avrei il coraggio di chiedere ad un'altra donna di farlo per me. È una cosa che mi spaventa. Mettiamo il caso che questa donna impazzisca e decida di scappare con il mio bambino. Non posso farlo, semplicemente non posso".
E ha concluso: "Quando sono rimasta incinta mi sono lamentata così tanto che non avrei mai pensato di dover implorare per ritornare a farlo. Rimanere incinta del secondo figlio non è affatto un gioco da ragazzi come è stato la prima volta."
Immagini
Nell'ultimo episodio del reality 'Al Passo Con I Kardashian', la socialite, 34, ha dichiarato che potrebbe rendersi necessario un intervento chirurgico per la rimozione di parte della placenta rimasta attaccata sulle sue pareti uterine in seguito al parto della sua primogenita North, avvenuto nel giugno 2013. Ma, dopo l'intervento, una seconda gravidanza potrebbe mettere a repentaglio la salute della Kardashian, moglie del rapper Kanye West.
Trattenendo a stento le lacrime, Kim, nel corso del reality ha affermato: "La cosa che più desidero al mondo è rimanere incinta di nuovo. Pagherei oro per esserlo. L'opzione dell'utero in affitto mi spaventa. Non voglio. Non voglio che ciò diventi realtà".
"L'utero in affitto è la mia ultima spiaggia - ha continuato - nonostante abbia detestato la gravidanza e mi sia lamentata in continuazione scherzando sul fatto che non la volessi, non voglio davvero una madre surrogata. Non avrei il coraggio di chiedere ad un'altra donna di farlo per me. È una cosa che mi spaventa. Mettiamo il caso che questa donna impazzisca e decida di scappare con il mio bambino. Non posso farlo, semplicemente non posso".
E ha concluso: "Quando sono rimasta incinta mi sono lamentata così tanto che non avrei mai pensato di dover implorare per ritornare a farlo. Rimanere incinta del secondo figlio non è affatto un gioco da ragazzi come è stato la prima volta."
Re: Kim Kardashian: "La madre surrogata è la mia ultima spia
Baum, con i soldi che ha lei, penso che si possa comprare anche un orfanotrofio!
hahahah, o affittare una squanda di mamme surrogate 

bella questa!! Cmq non ho mai seguito questa e non so nemmeno cosa fa nella vita!yeappi ha scritto:Baum, con i soldi che ha lei, penso che si possa comprare anche un orfanotrofio!
Addirittura una squadra... mi smebra un po esagerato...baum ha scritto:hahahah, o affittare una squanda di mamme surrogate

Non ne ho idea... ma immagino sia americana... se lo è sicuramente non ha problemi a fare la surrogazione, visto che anche in America è legale (e costoso)!unoduetre ha scritto:bella questa!! Cmq non ho mai seguito questa e non so nemmeno cosa fa nella vita!yeappi ha scritto:Baum, con i soldi che ha lei, penso che si possa comprare anche un orfanotrofio!
hahhaa! oggi ho letto un'altra intervista con lei, diceva ancora una volta di voler rivolgersi alla surro..yeappi ha scritto:Addirittura una squadra... mi smebra un po esagerato...baum ha scritto:hahahah, o affittare una squanda di mamme surrogate
In una intervista diceva di aver faticato e lavorato tanto nella vita! Certo, a non fare un cacchio si stanca moltoyeappi ha scritto:Non ne ho idea... ma immagino sia americana... se lo è sicuramente non ha problemi a fare la surrogazione, visto che anche in America è legale (e costoso)!unoduetre ha scritto:bella questa!! Cmq non ho mai seguito questa e non so nemmeno cosa fa nella vita!yeappi ha scritto:Baum, con i soldi che ha lei, penso che si possa comprare anche un orfanotrofio!

huhuhuhuhuh,unoduetre ha scritto: In una intervista diceva di aver faticato e lavorato tanto nella vita! Certo, a non fare un cacchio si stanca molto

Chissa quando diventerà mamma! Spero che comunque anche lei ci riesca!
Dalla mia esprienza personale vi dico: non fare un c...o e' una fatica tremenda!!!
Cmq fa bene a pubblicizzare la pratica!
Cmq fa bene a pubblicizzare la pratica!